icona-calendario

Indice

PELLETTERIA A ROVIGO

PELLETTERIA A ROVIGO

 

Se devi acquistare un qualsiasi accessorio di pelle, non farti ingannare dalle apparenze. La Tabaccheria Paolo e Cinzia propone da anni una ricca selezione di articoli di pelletteria a Rovigo. Borse, portafogli, portachiavi, cinture e accessori per uomo e donna realizzati con pelli e materiali di alta qualità.

L’ampio assortimento di borse da donna include modelli classici e senza tempo come borse a mano strutturate in pelle scamosciata, borse matelassé e bauletti in vera pelle di vitello, oltre a borsette a spalla e tracolle per un look più casual. Una scelta differenziata in base allo stile, dalle borse eleganti per cerimonie e occasioni speciali alle shopper per il tempo libero.

Per quanto riguarda la pelletteria da uomo, nello spazio dedicato si trovano portafogli, portachiavi e cardholders in vera pelle di vitello, polso e camoscio, con vari inserti e cuciture decorative. Modelli compatti ed essenziali, perfetti da abbinare a qualsiasi look.

 

TABACCHERIA CHE OFFRE UN SERVIZIO DI PELLETTERIA PROFESSIONALE A ROVIGO

 

La Tabaccheria Paolo e Cinzia cura personalmente la selezione delle boutique e dei fornitori, garantendo articoli di pelletteria a Rovigo di alta qualità certificata. Tutte le lavorazioni sono realizzate a regola d’arte da maestri artigiani, utilizzando solo pelli naturali di primissima scelta.

Il negozio dispone anche di un ampio spazio espositivo, in modo non solo da distinguere tra i prodotti di tabaccheria, come pipe, sigari, tabacchi e accessori, dagli articoli di pelle, ma anche così che tu possa osservarli bene e scegliere di conseguenza i modelli perfetti per te. Il personale è a disposizione della clientela per consigliare il modello più adatto in base allo stile o al budget.

Per scoprire la ricca proposta di pelletteria a Rovigo da donna e uomo, contatta la Tabaccheria Paolo e Cinzia. Il personale sarà lieto di fornire ogni informazione sui prodotti disponibili, i prezzi e le ultime novità.

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads