icona-calendario

Indice

LEZIONI DI PILATES ONLINE

LEZIONI DI PILATES ONLINE

 

Sei già un praticante di questa disciplina di allenamento tutta incentrata sul controllo dei movimenti del corpo, sulla corretta postura e sull’equilibrio tra mente e corpo? 

Oppure sei alle prime armi e vuoi anche tu apprendere le regole base, ma non hai tempo sufficiente per rispettare gli appuntamenti fissi per un corso in palestra? 

Allora lo studio Private Pilates ha una soluzione che fa proprio al caso tuo: le lezioni di pilates online

Basta una connessione wifi da casa o dall’ufficio, un tappetino di quelli normalmente utilizzati per la ginnastica in casa e sei già online con la tua insegnante esperta. 

Queste lezioni di pilates online sono un sistema efficace per non perdere il ritmo degli allenamenti e per modulare il tempo che dedichi alla cura del corpo il maniera efficace e con la possibilità di personalizzare gli appuntamenti con il tuo insegnante di fiducia.

 

ECCO COME FREQUENTARE ONLINE LE LEZIONI DI PILATES DI STUDIO PRIVATE PILATES

Collegati a zoom, la piattaforma utilizzata dallo Studio Private Pilates per le lezioni di pilates online e condividi gli orari e i giorni per iniziare l’allenamento virtuale. Ma di virtuale sarà solo il metodo di interazione con il tuo insegnante. 

Movimenti, lezioni e controllo della postura e dell’esecuzione degli esercizi è tutto reale, attraverso lo schermo del tuo pc o del tablet da collocare vicino al mat, il tappetino che utilizzerai da casa per seguire le lezioni di pilates online.

Queste sessioni di 45 minuti sono concordate con l’insegnante messo a disposizione dallo Studio Private Pilates e confermate attraverso l’invio dell’apposito link di collegamento sulla piattaforma zoom tramite email. 

Bastano davvero pochi attimi e il gioco è fatto. Dopo il saluto di rito, sei già in piena sessione di allenamento e pronto a centrare gli obiettivi previsti dal tuo status di praticante base o di esperto di pilates. Ti aspettiamo online o in palestra. A presto!

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads