icona-calendario

Indice

B&B CON PISCINA

All’aria aperta, con piscina. Si chiama Aria, questo B&B con piscina a Sarzana, il borgo interno ligure, meta strategica per viaggiatori alla scoperta dei tesori ambientali e artistici di due regioni. Liguria e Toscana sono a pochi chilometri da questa struttura ricettiva dotata di dieci posti letto complessivi divisi in più stanze, comode e dotate di ogni comfort. 

Vuoi raggiungere le mete balneari della Riviera ligure e goderti la meraviglia naturale delle Cinque Terre? 

Qui al B&B con piscina sei nel posto giusto per iniziare la tua vacanza di mare e di terra. 

Dopo le escursioni nelle vicina Toscana, tra le campagne dolci e i borghi da non perdere dove i tesori d’arte sono davvero ad ogni angolo delle caratteristiche stradine in pietra, puoi riposarti a bordo della piscina messa a disposizione degli ospiti di questa struttura ricettiva scelta da un numero sempre in crescita di clienti che privilegiano l’atmosfera familiare e la discrezione per un soggiorno di uno o più giorni nei dintorni di Sarzana. 

Condividi con i tuoi amici o con il gruppo familiare l’opportunità di prenotare questa struttura B&B con piscina che mette d’accordo veramente tutti. 

 

STANZE CON COLAZIONE E USO DELLA PISCINA A SARZANA IN LIGURIA

I tuoi figli preferiscono trascorrere pomeriggi assolati in acqua e giocare nel giardino adiacente? Allora il B&B con piscina, Aria, è davvero la tua prossima meta per una vacanza in Liguria. 

Se ami il mare, allora pochi chilometri e sei a Portovenere o Viareggio, dove poter vivere un’intensa giornata presso i rinomati stabilimenti balneari. 

Se invece vuoi approfittare della collocazione strategica di questa sistemazione bed and breakfast e raggiungere le aree interne della Liguria e della vicina Toscana, non ti resta che verificare la disponibilità di una delle stanze nelle date del tuo soggiorno. 

I titolari del bed and breakfast a Sarzana sono a tua completa disposizione per condividere ogni esigenza e rendere piacevole e tranquillo il tuo soggiorno all’Aria!

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads