icona-calendario

Indice

Casa vacanze con piscina a Siracusa

La Sicilia, con i suoi profumi inebrianti, rimanda subito all’idea di una bellezza lussureggiante. Ancor più Siracusa, con lo stile barocco e rococò del suo Duomo e di tanti altri suoi edifici monumentali. Se tra tanto sfarzo cerchi una casa vacanze con piscina a Siracusa, devi contattare e prenotare a Villa Lucy. Si tratta di una struttura ricettiva dotata di tutti i comfort che, in pochissimo tempo, farà dello stress e dello smog della tua città un lontano ricordo. I bagni in piscina, fatti all’ora che vorrai tu, riusciranno a farti staccare la spina una volta per tutte.

La Villa, una perfetta casa vacanze con piscina a Siracusa, si trova in una posizione davvero strategica, da cui poter raggiungere i principali luoghi di interesse, da Ortigia a Noto, a Marzamemi.

 

ALLOGGI CON PISCINA A SIRACUSA

I proprietari di Villa Lucy, la bellissima casa vacanze con piscina a Siracusa, sono cordiale e disponibili per venire incontro a tutte le esigenze della clientela. Ma non è tutto. A poca distanza da Villa Lucy, gli stessi proprietari posseggono anche Villa Sally, una bellissima villa con piscina, l’ideale per una vacanza di lusso, tutta comfort e relax. Il lussuoso appartamento si trova a Case Monterosso, in posizione strategica per visitare tanti posti caratteristici. La villa, curata in ogni minimo particolare, si caratterizza per spazi ampi e luminosi e una piscina meravigliosa. 

Villa Sally, che si compone di tre ampie camere da letto e un bagno, è l’ideale per chi viaggia in coppia, con la famiglia al seguito o con un gruppo di amici. Lenzuola e asciugamani puliti, una cucina interamente attrezzata, una zona pranzo, una tv satellitare a schermo piatto, un barbecue e una terrazza con vista sulla piscina renderanno la tua vacanza davvero indimenticabile.

Allora, cosa aspetti? Se cerchi una casa vacanze con piscina a Siracusa contatta subito Villa Lucy. Se la struttura dovesse già essere piena, chiedi ai proprietari di dirottare sul lusso di Villa Sally.

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads