Sono tanti i problemi estetici che possono colpire il nostro corpo.
Dalla più piccola macchia al più evidente brufolo, la pelle può manifestare tanti piccoli difetti che spesso ci creano non pochi fastidi.
Nel corso degli anni sono nate numerose società con lo scopo di affrontare nel migliore dei modi le piccole imperfezioni che popolano il nostro organismo.
Uno tra questi è uno dei problemi più comune, colpendo nella maggior parte dei casi il popolo femminile.
Stiamo parlando della cellulite, una vera e propria malattia della cute.
Le soluzioni che si possono adottare sono numerose, oggi vi spiegheremo perché affidarsi al trattamento anti cellulite a Modena.
All’interno del comune emiliano si può fare affidamento alla società Dermal Aesthetics, la quale garantisce a ogni cliente la massima professionalità possibile.
Grazie infatti a un personale super qualificato, prodotti di ottima fattura e le ultime soluzioni tecnologiche create è possibile affrontare questa fastidiosa malattia in totale sicurezza ed efficacia.
Se si cerca un modo per ridare vita al proprio corpo e a rinvigorire la pelle questa società è la miglior soluzione possibile, con il solo scopo di migliorare la forma fisica e creare nel cliente gioia e soddisfazione.
Oltre al trattamento della cellulite l’azienda si occupa anche di:
•Epilazione laser
•Trattamenti viso
•Trattamenti cellulite
•Estetica avanzata
•Lifting senza bisturi
•Liposuzione senza bisturi.
Ma che cos’è la cellulite?
Quando parliamo di cellulite ci riferiamo a un’alterazione della pelle che può colpire varie parti del corpo quali glutei, fianchi, cosce, zona pelvica e addominale e in rari casi anche gli arti superiori.
La superficie cutanea va incontro a delle depressioni o in alcuni casi persino introflessioni, coinvolgendo anche il tessuto adiposo e il microcircolo.
La cute assume delle forme paragonabili a delle fossette irregolari, prendendo il nome di pelle a buccia d’arancia.
Le cause della sua comparsa possono essere dovute a ereditarietà, cause vascolari, stile alimentare errato, stress, vita sedentaria, brutte abitudini comportamentali, sovrappeso, utilizzo di contraccettivi, gravidanza o fattori ormonali.
La sua evoluzione passa attraverso 4 stadi, potendo comparire fin dalla giovane età. Una diagnosi di cellulite può infatti essere effettuata anche su ragazze pizzicando la pelle nei punti più a rischio, potendo iniziare la cura il prima possibile.
Dermal Aesthetics è tra le aziende a cui si fa maggior affidamento per la cura della propria cellulite.
La prima cosa che il personale specializzato farà sarà effettuare una visita preliminare, potendo così valutare lo stadio della malattia e capire come intervenire.
Il trattamento prevede varie strategie:
•Crioliposi e subcision guidata
•Ultrasuoni e idrossiapatite
•Radiofrequenza
•Mesoterapia.