L’ossigeno ozono terapia a Bari può essere praticata presso il Dott. Settembre Roberto, neuro chirurgo a Bari.
Professionista del settore permette di accedere alla terapia presso il proprio studio in cui attraverso l’impiego di macchinari di ultima generazione pratica la terapia dell’ozono terapia ai propri pazienti somministrando il mix in quantitativi diversi in base alla patologia da curare.
Una tecnica innovativa nata per ridurre l’uso di antidolorifici spesso e volentieri dannosi per gli organi capaci di far sviluppare dipendenze
A seguire alcuni paragrafi descrittivi per maggiori info sulla terapia e sul metodo adottato dal Dott. Settembre, neuro chirurgo a Bari.
Ossigeno ozono terapia a Bari: a chi rivolgersi per praticare la terapia
Chiunque abbia bisogno di effettuare un trattamento di ossigeno ozono terapia a Bari può farlo tranquillamente dal Dott. Settembre Roberto, neuro chirurgo, esperto nella somministrazione dell’ossino e ozono.
Da anni il Dottore con l’impiego di un attento team si interessa di offrire ai propri pazienti somministrazione di ossigeno mixato ad ozono.
Vengono impiagate le tecniche più all’avangurdai e realizzati trattamenti personalizzati in base al tipo di patologia da affrontare il tutto con la massima attenzione per la salute del paziente.
Il Dott. Settembre Roberto offre la sua esperienza e preparazione al fine di garantire ai pazienti somministrazioni adeguate al tipo di patologia di cui risultano affetti.
Seppur si tratti di due elementi naturali, il mix ozono e ossigeno va in ogni caso miscelato in base al tipo di patologia che bisogna curare o in qualche modo alleviare.
si tratta di una tecnica alternativa che vuole ridurre l’impiego dei medicinali o di trattamenti chirurgici lì dove sia possibile.
Una procedura che non richiede ospedalizzazione e che viene effettuata presso il laboratorio del Dott.Settembre con diligenza e l’impiego di strumentazione tecniche innovative e all’avanguardia.
Cos’è l’ossigeno ozono terapia: caratteristiche e tecniche
I soggetti affetti da patologie infiammatorie, occlusive o tali da causare forte dolore fisico, possono risolvere o meglio ottimizzare il problema attraverso la terapia ad ossigeno o ozono.
Si tratta di una terapia alternativa frutto di un’attenta analisi scientifica che ha determinato come la miscela di ossigeno ed ozono possa influire positivamente su alcune patologie che affliggono l’essere umano apportando immediatamente senza controindicazione un benessere psico-fisico.
In virtù della patologia il mix tra ossigeno ed ozono varia di consistenza con un maggior importo di ozono o di ossigeno a seconda delle esigenze.
Eguale discorso va fatto per la somministrazione, in base al tipo di problematica può essere prediletta una somministrazione per endovena, intramuscolare ecc…
Il mix ozono e ossigeno permette di attutire l’infiammazione ed è l’ideale per chi soffre di problemi di natura ortopedica, ottimo per favorire la circolazione del sangue e dare nuova linfa alla pelle.
Privo di controindicazioni sia l’ossigeno che l’ozono sono elementi naturali che non presentano effetti collaterali se impiegati nei dovuti dosaggi.