icona-calendario

Indice

SESSUOLOGO A VERONA

SESSUOLOGO A VERONA

 

Il calo del desiderio è oramai accertato e l’indifferenza a letto come nelle relazioni di tutti i giorni è il filo conduttore del vostro rapporto di coppia? 

Soffri di patologie che hanno radici profonde nella psiche originati da traumi da rimuovere attraverso un percorso di psicoterapia orientato da uno specialista? 

Allora nel capoluogo scaligero, il tuo riferimento è la dottoressa Marialuisa Fabbro, sessuologo a Verona e psicoterapeuta con esperienza consolidata anche nel trattamento dei disturbi della personalità.

Se la tua sintomatologia è riconducibile all’anorgasmia, ovvero al disturbo sessuale più diffuso e legato alla incapacità a raggiungere l’orgasmo, oppure soffri disfunzioni derivanti da patologie più o meno gravi, allora è il momento di rivolgerti al sessuologo a Verona, la psicologa e psicoterapeuta Marialuisa Fabbro. 

Presso lo studio di via Giuseppe Garibaldi 18, puoi verificare la disponibilità della professionista per avviare un trattamento per contrastare l’avanzata dei disturbi e delle patologie che mettono a rischio la vita sessuale. 

 

STUDIO DI PSICOLOGIA PER DISTURBI DELLA SESSUALITA’ A VERONA

Il disagio con il partner è sfociato in una situazione di conflitto permanente? 

I campanelli di allarme suonano da tempo ma non hai il coraggio di affrontare la situazione? Parlane con la dottoressa Marialuisa Fabbro e confida ogni dettaglio sui segnali che il tuo corpo ti lancia, soprattutto quelli riguardanti la sfera sessuale. 

Il dolore durante i rapporti derivante dalla presenza di patologie in atto è davvero una barriera insopportabile? 

Allora esci da questo tunnel, grazie alla strada che puoi intraprendere con il tuo sessuologo a Verona di fiducia. Il calo del desiderio sessuale non è solo di un solo partner: fate insieme il primo passo e rivolgetevi allo specialista di fiducia, contattando lo studio della dottoressa Marialuisa Fabbro, sessuologo a Verona, per affrontare senza stress questo percorso di comprensione e di superamento degli ostacoli che impediscono un sano rapporto di coppia.

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads