icona-calendario

Indice

PSICOLOGA A VERONA 

PSICOLOGA A VERONA 

 

I disturbi psicologici sono vere e proprie patologie che possono rendere difficile la conduzione di una vita serena per te stesso e per chi ti è vicino. 

 

Se cerchi un modo per porre fine alle tue sofferenze psicologiche rivolgiti a Claudia Bartocci, psicologa a Verona

 

La dottoressa è specializzata in psicologia analitica, attraverso cui si occupa di pazienti di tutte le età, in particolare affetti da problematiche comportamentali. 

 

Queste sono legate, in primo luogo, a disturbi del comportamento alimentare, ad abuso di alcol o droghe, a patologie della dipendenza affettiva, oltre che a tutta una serie di disagi mentali, legati all’aspetto psicologico ed esistenziale (depressione, attacchi di panico, ecc…). 

 

COS’è LA TEORIA PSICOANALITICA

 

La psicoanalisi è metodo di trattamento dei disturbi mentali, modellato dalla teoria psicoanalitica, che enfatizza i processi mentali inconsci ed infatti è spesso descritto come “psicologia del profondo”. 

 

Gli studi della dottoressa Claudia Bartocci, con la specializzazione in psicoterapia Psicoanalitica, conseguiti presso l’Università di Padova, le permettono di affrontare, con grande professionalità e competenza, affinata negli anni di esperienza pratica, i disturbi legati a patologie psicosomatiche.

 

Le terapie messe in atto dalla dottoressa avvengono sia singolarmente che in gruppo e sono volte prima di tutto ad affinare le capacità comunicative nella società dei pazienti. 

 

In particolare, la dottoressa Claudia Bartocci, psicologa a Verona, si occupa di persone con disturbi alimentari e di tutte le patologie legate all’abuso di cibo, alcol o droghe. 

 

Aiuta il tuo corpo e la tua mente attraverso il sostegno di un professionista. Non tirare più la corda e concedi al tuo corpo e alla tua mente la serenità di un momento di dialogo. 

 

Se cerchi una psicologa a Verona, contatta la dottoressa Claudia Bartocci e prendi un appuntamento. 

 

Scegli il meglio per la tua serenità mentale e per la tua salute fisica! 

 

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads