La chirurgia plastica estetica è una branca della medicina che consente di rimodellare o ricostruire varie parti di viso e corpo per fini funzionali o estetici. In entrambi i casi, lo scopo è quello di migliorare la salute e il benessere della persona, aiutandola ad avere un aspetto più piacevole e renderla più sicura di se stessa. La chirurgia plastica estetica consente di intervenire su seni piccoli e aumentarli attraverso la mastoplastica additiva o ricostruirli dopo eventuali tumori. Un altro ambito in cui la chirurgia estetica opera è sull’addome. Quest’ultimo può deformarsi a causa di gravidanze e perdite di peso, che lo cambiano morfologicamente, portando un rilassamento eccessivamente dei muscoli e della cute. L’addominoplastica è in questo caso un intervento indispensabile per ridefinire la silhouette. Gli interventi chirurgici estetici contribuiscono a correggere inestetismi del viso, come palpebre cadenti, nasi troppo importanti, eliminare cicatrici e risolvere tante problematiche dovuti a traumi e malformazioni che possono alterare l’autostima di una persona o malessere. In ogni caso per tutti i tipi di interventi chirurgici estetici a Milano è importante rivolgersi a professionisti seri e affidabili, come il Dott. Alessandro Ferrario Specialista in chirurgia plastica.
Interventi di chirurgia estetica a Milano professionali
Chi desidera migliorare il proprio aspetto estetico a Milano può affidarsi al Dott. Alessandro Ferrario Specialista in chirurgia plastica. Un professionista qualificato, laureato con il massimo dei voti, che vanta una lunga esperienza nel campo della medicina estetica, maturata sia in Italia sia all’estero. Nel suo curriculum vanta prestigiose collaborazioni con noti professori di fama internazionale, partecipazioni a convegni e corsi tenuti da esperti luminari del campo della chirurgia estetica.
Il Dott. Alessandro Ferrario esegue interventi di:
– chirurgia plastica estetica di viso, seno e corpo;
– chirurgia plastica ricostruttiva mammaria, dermatologica, delle lipodistrofie addominali e diretta alla correzione di cicatrici, delle funzionalità palpebrali, delle alterazioni morfologiche dell’orecchio e delle deformità post-traumatiche del naso;
– chirurgia post-bariatrica.
Per qualsiasi intervento chirurgico estetico a Milano, si può chiedere un appuntamento al Dott. Alessandro Ferrario, per ottenere una visita diretta a valutare l’entità del problema e trovare il tipo di trattamento efficace alla sua risoluzione.
Chi desidera aumentare il seno, correggere un difetto del viso, rimodellare l’addome dopo una dieta drastica o fare qualsiasi altro tipo di intervento chirurgico estetico a Milano, può affidarsi al Dott. Alessandro Ferrario Specialista in chirurgia plastica, per essere sicuri di ottenere i cambiamenti utili a migliorare il benessere psico-fisico. Il dottore esegue interventi in modo del tutto professionale, ricorrendo a tecniche innovative, poco invasive, non lasciano segni evidenti e consentono di riprendersi velocemente e tornare subito alla vita quotidiana. L’obiettivo di ogni intervento chirurgico estetico a Milano del Dott. Alessandro Ferrario è diretto a garantire un risultato naturale e che rispetta armoniosamente la fisionomia del paziente.