icona-calendario

Indice

Ecografie ginecologiche a Pisa

L’ ecografia ginecologica è l’ atto attraverso cui, grazie agli ultrasuoni, ai riuscirà sicuramente ad osservare in modo preciso tutti gli organi interni del basso ventre femminile.

L’ indagine sull’ apparato interno e apparato della riproduzione, è indolore e non richiede nessuna preparazione nè il bisogno di far riempire la propria vescica.

L’ atto è semplicissimo, la paziente viene fatta sdraiare su un lettino, dove arriverà il/la ginecologo/a che,m attraverso la sonda ecografica avvolta nell’ involucro sterile, viene introdotta nella vagina.

La sonda permette di esplorare i genitali interni della paziente in modo molto veloce e indolore, effettivamente dura in media solo dieci minuti.

Questa pratica permette di valutare lo stato di salute dell’ apparato genitale femminile della paziente, così da individuare tutte le eventuali alterazioni patologiche.

L’ ecografia ginecologica ha un ruolo molto importante nella medicina, di fatto è indicata a tutte le persone per capire la dimensione, la forma, la posizione o spessore dell’ apparato genitale femminile.

Si esegue questa pratica allo scopo studiare la morfologia degli organi che risiedono nell’ addome inferiore, così da riuscire a capire se risiedono masse anormali, tumori, cisti, oppure semplicemente corpi estranei.

VISITA GINECOLOGICA A PISA DALLA DOTTORESSA RUSSO MARINELLA

La dottoressa Russo Marinella è un medico competente, specializzata in ginecologia ed ostetricia, che è iscritta all’ albo dei Medici Chirurghi di Pisa.

Attualmente ha deciso di esercitare la sua attività in libera professione, effettivamente riceve su appartamenti presso gli Studi Medici Toscana a Pisa e presso agli ambulatori Spazio Benessere siti a Cascina.

La dottoressa Russo tratta anche molteplici patologie, come amenorrea, il ciclo mestruale irregolare, dolore pelvico, fibromi uterini, tutto ciò che riguarda la gravidanza a rischio, la menopausa e la sterilità.

Inoltre presso il suo studio, la dottoressa Russo effettua diverse consulenze sui metodi contraccettivi, oltre anche al monitoraggio della gravidanza ed infine, check up della menopausa.

COME PRENOTARE UNA VISITA E QUALI SONO LE TARIFFE?

La dottoressa Russo Marinella ha a disposizione un sito web, dove è possibile avere delle informazioni più dettagliate riguardo il proprio studio.

Pertanto è possibile fare una prenotazione anche online in modo veloce e soprattutto gratuito, grazie al sito ufficiale dello studio a Pisa.

Ecografie ginecologiche a Pisa: scopri a chi rivolgerti

Effettivamente con un semplice click permette di scegliere il giorno, il mese e addirittura anche l’ ora in cui si vuole prenotare la suddetta visita ginecologica.

Le tariffe variano in base alla consulenza e alle patologie, ad esempio una consulenza contraccettiva parte dai 90 euro ad un massimo di 120 euro.

Infine parlando delle varie prestazioni e recensioni dello studio della dottoressa Marinella Russo, sono davvero fantastiche. Infatti la media dei punteggi rilevati dai vari forum e dalle recensioni sul sito web è di 4,8 punti su 5 punti, quindi la sua professionalità è una caratteristica che riesce a conquistare chiunque.

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads