icona-calendario

Indice

CENTRO ALZHEIMER A TORINO

Se il tunnel buio della demenza senile è già percorso e sei nella difficile situazione di dover assistere un tuo caro affetto da patologie derivanti da questa degenerazione delle cellule cerebrali, allora combattere contro il tempo è solo una delle battaglie principali da affrontare. 

Il centro Alzheimer a Torino, coordinato dal professore Lorenzo Pinessi è il tuo riferimento principale per affrontare questa patologia e i segnali che il corpo, con anticipo, lancia a ciascuno di noi per avvisarci dell’invecchiamento più o meno precoce. 

Il centro Alzheimer a Torino è specializzato in trattamenti messi a punto dall’equipe coordinata dal neurologo specialista, Lorenzo Pinessi. 

Grazie all’esperienza e alla professionalità acquisita in anni di studio e di trattamenti di casi relativi alle degenerazioni della demenza senile e all’approdo al mondo ancora in buona parte da esplorare dell’Alzheimer, puoi assicurarti un percorso terapeutico su misura che tiene conto dello stato di avanzamento della patologia di ogni paziente. 

L’utilizzo di attrezzature diagnostiche di ultima generazione in grado di approfondire ogni dettaglio, permette allo specialista del centro Alzheimer a Torino di mettere a punto un piano terapeutico che coinvolge in prima persona anche le persone che assistono quotidianamente il paziente. 

 

CENTRO PER TRATTAMENTI CONTRO L’ALZHEIMER E  L’EMICRANIA A TORINO

Da qui la necessità di condividere ogni dettaglio dello stile di vita, dei comportamenti e delle reazioni durante il primo e fondamentale incontro presso il centro Alzheimer a Torino

Qui è possibile anche accedere a trattamenti su misura per l’emicrania con terapie basate sulla stimolazione magnetica transcranica o elettrica, con tecniche di rilassamento particolarmente efficaci per contrastare i picchi di cefalee cosiddette a grappolo o quando l’evento doloroso coinvolge anche la muscolatura del paziente. 

Per saperne di più sugli orari di ricevimento del professore Lorenzo Pinessi e sui trattamenti diagnostici e terapeutici per la cura dell’emicrania, chiama direttamente il centro Alzheimer sito in via della Rocca 24 bis a Torino.

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads