Le vacanze estive sono probabilmente le più attese; le località più gettonate sono le zone di mare e nella nostra penisola non si ha che l’imbarazzo della scelta. La Costiera Amalfitana soprattutto rappresenta da sempre un luogo suggestivo, ricco di bellezze naturalistiche, tanto da essere riconosciuta Patrimonio dell’umanità. Questa infatti vanta ben 58 siti protetti dall’Unesco, tra beni di importanza storica, culturale e paesaggistica, riconosciuti a livello mondiale. Il suo mare blu abbraccia le caratteristiche rocce ricoperte di vegetazione verde, rese fragranti dal profumo dei limoni che colora l’aria.
Villa Costanza per le vacanze a Maiori
Per trascorrere una vacanza all’insegna del totale relax godendo di tutti i comfort e delle meraviglie della Costiera amalfitana, c’è Villa Costanza, una villa sul mare a Maiori. Si tratta di una proprietà nei pressi di Maiori, situata precisamente in località Salicerchie.
Come si può immaginare, la Villa si trova sul mare e gode di un panorama unico. Si trova infatti in un ambiente caratteristico di questa zona d’Italia tra limoneti e piante arboree. All’esterno la proprietà si sviluppa su più livelli, ognuno con diverse aree relax: minipiscina idromassaggio, piscina panoramica, solarium e zona pranzo.
La struttura vera e propria invece è costruita nella roccia, e si compone di due livelli che comprendono:
un elegante soggiorno con salotto, provvisto anche di caminetto e aria condizionata;
una moderna cucina completa di tutti gli elettrodomestici;
due camere da letto matrimoniali, anche queste provviste di aria condizionata e una suggestiva vista mare;
tre bagni con doccia cromo terapia;
due stanze matrimoniali interne;
la villa permette l’alloggio di nove persone;
due posti auto.
Per prenotare il vostro soggiorno presso la casa vacanza Villa Costanza, è possibile contattare telefonicamente la struttura o richiedere un preventivo secondo le modalità indicate sul sito web ufficiale. Villa Costanza dispone anche di diverse pagine social attraverso cui comunica con i propri clienti e pubblicizza eventuali promozioni.
Perchè scegliere la casa vacanza Villa Costanza
Villa Costanza è situata in un punto strategico della Costiera. A soli 5 minuti si trova la spiaggia di Acqua Chiara. A piedi, in 10 minuti si raggiunge il centro di Maiori, uno dei borghi più popolati della Costiera, dove godere di tutti i servizi che la città offre: bar, ristoranti, negozi e non solo. Maiori infatti offre un ricco patrimonio paesaggistico; tra le mete più visitate di questa zona ci sono il borgo di Erchie, Capo d’Orso, le Grotte di Pandora e la grotta sulfurea. Il territorio di Maiori comprende anche diverse attrazioni, tra cui molte chiese, la Collegiata di Santa Maria a Mare, la Torre normanna che sorveglia la Spiaggia di Salicerchie e il suggestivo Sentiero dei Limoni.
Si tratta di luoghi pieni di bellezza e storia che attirano turisti da tutto il mondo; a supportare una vista mozzafiato c’è anche il clima, che ne risalta la bellezza.