E’ arrivato il momento di visitare Firenze e vivere l’atmosfera unica del centro storico, dei tesori ad ogni angolo da scoprire ed ammirare in estasi. La città va vissuta a piedi, tutto il giorno e anche la notte, quando corre l’obbligo di affacciarsi con il chiaro di luna dal Ponte Vecchio ed esprimere un desiderio.
Non hai ancora deciso dove soggiornare e non vuoi rinunciare ai confort di un appartamento vicino piazza della Signoria a Firenze ristrutturato e pronto ad accoglierti in un palazzo del Tredicesimo secolo?
Allora l’Apartment PonteVecchio è il posto ideale per il tuo soggiorno nella città ricca di arte e di storia d’Italia.
Questo appartamento vicino piazza della Signoria a Firenze è un posto di grande fascino.
Gli affreschi originali del Seicento all’interno di questa location storica sono una dei motivi di scelta per un soggiorno di uno o più giorni nel cuore di Firenze.
Qui siamo davvero a due passi dalla Galleria degli Uffizi, ma anche dal Ponte Vecchio e da tutti i monumenti che trovi dietro l’angolo.
DOVE SOGGIORNARE NEL CENTRO DI FIRENZE VICINO PIAZZA DELLA SIGNORIA
Allora non avere dubbi, per la tua permanenza nel capoluogo toscano, verifica la disponibilità dell’appartamento vicino piazza della Signoria a Firenze e contatta, ai numeri che trovi in questa pagina, il proprietario e gestore, Lorenzo Bonaccorsi.
L’ospitalità e la conoscenza di ogni angolo del centro storico di Firenze del titolare dell’Apartment PonteVecchio sono il tuo valore aggiunto nella scelta del tour da avviare appena scaricati i bagagli nel tuo appartamento.
La struttura è dotata anche di una cucina con tutti gli utensili necessari e di aria condizionata per rendere piacevole il soggiorno durante i mesi estivi.
Sei indeciso dove consumare il rito della bistecca fiorentina la prima sera del tuo soggiorno a Firenze? Parlane con il titolare Lorenzo Bonaccorsi. Ti aspettiamo!