icona-calendario

Indice

APPARTAMENTO TURISTICO VISTA DUOMO FIRENZE

Se vuoi solamente il meglio per la tua sistemazione mentre sei in vacanza, scopri l’appartamento turistico vista duomo a Firenze di Florence Sunset. Questo prestigioso alloggio offre ai propri ospiti una vista mozzafiato sulla città e sulla celebre cupola del Duomo di Santa Maria del Fiore. Situato nel cuore della città, a pochi passi dai principali monumenti e attrazioni turistiche, Florence Sunset è la soluzione ideale per coloro che desiderano vivere Firenze in modo esclusivo e indimenticabile.

L’appartamento turistico vista duomo a Firenze è stato recentemente ristrutturato e arredato con grande cura dei dettagli, per offrire ai propri ospiti un ambiente accogliente e raffinato. L’appartamento è composto da quattro camere da letto matrimoniali, un ampio soggiorno con zona pranzo, una cucina completamente attrezzata e tre bagni, due con doccia ed uno con vasca da bagno.

 

APPARTAMENTO IN POSIZIONE STRATEGICA NEL CENTRO DI FIRENZE

 

L’appartamento turistico vista duomo a Firenze è dotato di ogni comfort, per garantire ai propri ospiti un soggiorno piacevole e indimenticabile. Tra i servizi a disposizione degli ospiti vi sono una velocissima connessione Wi-Fi gratuita, l’aria condizionata per le stagioni più calde e un sistema di riscaldamento autonomo per il periodo invernale, una lavatrice e un’asciugatrice, una capiente lavastoviglie e una TV a schermo piatto.

Florence Sunset è gestito da un team di professionisti del settore turistico, che si impegna a offrire ai propri ospiti un servizio di altissima qualità. Grazie alla loro esperienza e alla loro attenzione ai dettagli, riescono a garantire un soggiorno indimenticabile a coloro che scelgono di soggiornare presso l’appartamento turistico vista duomo a Firenze.

Quindi non esitate a contattare Florence Sunset per prenotare l’appartamento perfetto per la vostra vacanza a Firenze e scoprire come può aiutarvi a vivere un soggiorno indimenticabile nella città più bella del mondo.

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads