icona-calendario

Indice

AFFITTACAMERE ADIACENTE MARE CAGLIARI

AFFITTACAMERE ADIACENTE MARE CAGLIARI

 

Hai sempre sentito parlare della celebre spiaggia del Poetto, del mare blu e della sabbia bianca, ma non hai mai messo piede in questo angolo di paradiso a pochi chilometri da centro storico del capoluogo sardo? 

Sei alla ricerca di un affittacamere adiacente mare Cagliari e non vuoi rinunciare al confort di una struttura con wifi, bagno in camera e gli accessori necessari per assicurarti una sosta in pieno relax? 

Allora Sa Pardula è il tuo posto giusto se non vuoi privarti del piacere di raggiungere, in poco tempo, le spiagge di Cagliari e immergerti nel mare più blu della Sardegna. 

Sa Pardula, il tuo affittacamere adiacente mare Cagliari, è il posto perfetto per chi vuole soggiornare in posizione strategica e non perdersi una passeggiata breve per raggiungere le strade dello shopping e il centro storico del quartiere Castello. 

Parti alla scoperta della città e delle sue bellezze naturali ed artistiche prenotando una delle stanze messe a disposizione da Sa Pardula tutto l’anno. 

 

DOVE SOGGIORNARE A CAGLIARI A POCHI PASSI DAL MARE E DAL CENTRO STORICO

Visitare Cagliari non è solo un privilegio per i vacanzieri estivi, ma è l’occasione per programmare un fine settimana intenso quando c’è meno folla nei locali e l’accoglienza è a misura del viaggiatore attento a non perdersi gli angoli più nascosti della città .

Verifica subito la disponibilità di una delle stanze dell’affittacamere adiacente mare Cagliari, Sa Pardula, nel periodo che hai scelto per la tua permanenza in città e chiama ai numeri che trovi in questa pagina. 

Siamo a tua completa disposizione per condividere ogni esigenza di soggiorno e per fornirti tutti i dettagli del servizio di ospitalità previsto. 

Richiedi al personale ogni informazione su come raggiungere le spiagge di Cagliari o la stazione ferroviaria e il porto che distano davvero pochi minuti a piedi da questa location dove poter soggiornare in tranquillità e sentirsi come a casa. 

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads