Un periodo di vacanza in coppia o con la tua famiglia nel pieno relax del verde delle colline lombarde è quello che ci vuole per te, se vuoi staccare dal caos e dal tran tran quotidiano. Niente di meglio che l’agriturismo La Breda a San Felice del Benaco, sul Lago di Garda per ricaricare le batterie. E se sei un amante della buona cucina devi sapere che questo agriturismo si occupa anche della vendita di olio extravergine a San Felice del Benaco. Non solo vendita, in verità: l’olio viene prima prodotto seguendo processi tradizionali della selezione e molitura delle olive, nel rispetto dell’ambiente e del territorio circostante.
UN OLIO EXTRAVERGINE COME SI FACEVA UN TEMPO A SAN FELICE DEL BENACO
La produzione per la vendita di olio extravergine a San Felice del Benaco si basa infatti su tecniche antiche, quelle che un tempo i contadini seguivano: le olive venivano coltivate, scelte con cura e poi spremute a freddo per ottenere un prodotto di altissima qualità. Oggi è come allora all’agriturismo La Breda a San Felice del Benaco. Questi risultati sono resi possibili perché alla base della gestione di questa struttura, ad opera dei sette fratelli della famiglia Cavazza, permane il rispetto dei tempi della natura e di un discorso legato all’ecologia e al basso impatto ambientale.
Se allora sei un intenditore di olio e ti interessa la vendita di olio extravergine a San Felice del Benaco, potrai finalmente assaporare un prodotto artigianale dal gusto inconfondibile. Per saperne di più e richiedere tutte le informazioni che ti interessano, contatta l’agriturismo La Breda al numero di telefono 390.36562200, oppure consulta il sito web www.agriturismolabreda.com.
L’agriturismo La Breda si trova a San Felice del Benaco in provincia di Brescia, in Località Baia del Vento.