Per un’esperienza fuori dal normale esplora il vulcano attivo più alto d’Europa con una guida esperta.
Le escursioni di trekking sull’Etna proposte da Etna quad trekking sono esperienze uniche e indimenticabili che lasceranno il segno nel cuore dei turisti, aprendo un varco con le emozioni che questo tipo di escursione provoca.
Dopo il giro in funivia e l’impressionante escursione in vetta, potrete ammirare l’affascinante bellezza dell’Etna e del territorio circostante con i suoi crateri sommitali.
I punti salienti dell’esperienza di trekking sull’Etna sono: salire fino ai 2500 metri d’altezza, fare il tour attraverso campi di lava fino al punto più alto possibile sull’Etna e godersi la vista mozzafiato dall’altro, ammirando panorami direttamente tra le gole della montagna e la Valle dell’Alcantara, che percorreremo in totale sicurezza.
È possibile usufruire della guida in italiano o in inglese per godersi al meglio e in sicurezza la migliore esperienza di trekking in vetta sull’Etna.
ESCURSIONI TRA CIELO E LAVA
Sul bordo del cratere, durante la tua esperienza di trekking sul vulcano più alto della Sicilia vedrai un paesaggio unico nero, giallo e fumoso. Se sei fortunato, sentirai persino il rombo del vulcano. Certamente, non dimenticherai mai questa sensazione straordinaria.
Con il trekking sull’Etna proposto da Etna quad trekking si potrà raggiungere la mattina presto l’altezza di 2100 metri e vedere una delle albe più belle del mondo.
Raggiungi la spettacolare vetta del vulcano attivo più alto d’Europa con questa escursione guidata fino alla vetta dell’Etna. Unisciti a una guida vulcanologa per una passeggiata di due ore attraverso il paesaggio lunare dei campi di lava, attraversando canali di flusso lavico, crateri laterali e sibilanti prese d’aria di vapore e fumo lungo il percorso.
Questa è senza dubbio un’esperienza che non dimenticherai facilmente. Cosa aspetti a prenotare la tua escursione con Etna quad trekking?