icona-calendario

Indice

SCUOLA DI SCI E SNOWBOARD OLIMPIONICO A SESTRIERE

Vuoi perfezionare il tuo stile oppure cimentarti con la velocità della tavola? 

Prima volta sulla neve e vuoi seguire un corso per principianti? 

La scuola di sci e snowboard olimpionico a Sestriere è pronta ad accoglierti tra i nostri allievi. Per bambini e fino ad adulti, abbiamo percorsi di apprendimento per ogni esigenza. 

La professionalità del nostro team e l’esperienza maturata sulle piste olimpioniche della  nota località piemontese, sono il tuo valore aggiunto nella scelta della scuola di sci e snowboard olimpionico a Sestriere

Sei pronto per provare l’emozione unica di una discesa della Vialattea, il comprensorio sciistico tra i più grandi d’Europa e più attrezzato con impianti di risalita di ultimissima generazione e piste per lezioni individuali e di gruppo? 

Se hai deciso di imparare a sciare e non sei più un ragazzino, allora rivolti alla scuola di sci e snowboard olimpionico a Sestriere per la tua prima lezione. I nostri maestri sono a tua disposizione per rendere questo percorso davvero piacevole. 

 

LEZIONI DI SCI E SNOWBOAD A SESTRIERE

Per i più esperti, sono previste anche lezioni per migliorare la tecnica di discesa e per accompagnarti alla scoperta del meraviglioso comprensorio olimpico del Sestriere. 

Per chi invece è appassionato di snowboard, i nostri giovani maestri che condividono la tua stessa passione, ti porteranno alla scoperta dei segreti di questa disciplina che conta un numero sempre in crescita di praticanti. 

Allora sei pronto a diventare un campione per un giorno con i nostri maestri di sci e snowboard olimpionico a Sestriere? Chiamaci per saperne di più sulle lezioni individuali e sulle opportunità riservate per percorsi di gruppo di più giorni. Per chi ha già confidenza con gli sci, è prevista una prova iniziale per l’assegnazione ad una classe per le lezioni di gruppo. 

Fai amicizia con i tuoi nuovi compagni di sci e vieni a vivere l’esperienza unica tra le montagne più belle del Piemonte. Ti aspettiamo!

 

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads