icona-calendario

Indice

CORSI DI VELA A SALERNO

CORSI DI VELA A SALERNO

 

Vuoi condurre in sicurezza un’imbarcazione a vela e acquisire le conoscenze teoriche e vivere a bordo l’esperienza pratica delle principali manovre? Hai sempre sognato di fare una virata, al tramonto, cullato dalle onde, ma non hai mai messo piede su una barca a vela? 

Allora è arrivato il momento giusto per realizzare il tuo sogno e iscriverti ai corsi di vela a Salerno organizzati dalla Compagnia della Vela.

Non solo percorsi attivi tutto l’anno dedicati ai più piccoli, ma anche corsi di vela a Salerno per principianti di ogni età, pronti a cimentarsi sulle speciali imbarcazioni a disposizione di questo sodalizio storico e preferito da un numero sempre in crescita di appassionati e di velisti per condividere la passione per il mare e per la libertà che solo questa tipologia di imbarcazioni può assicurare. 

I corsi di vela a Salerno attivati dalla Compagnia della Vela partono dalle session di iniziazione, con moduli didattici composti da quattro uscite in mare e una lezione teorica, fino alla possibilità, per i più esperti di cimentarsi in uscite con due barche uguali che si confrontano in regate brevi dove acquisire le tecniche necessarie per la partecipazione alle regate. 

 

LEZIONI DI VELA E CORSI AVANZATI PER REGATE E MATCH RACE A SALERNO

Per chi è già esperto di orzate e di virate, gli istruttori qualificati della Compagnia della Vela saranno i tuoi riferimenti durante lo svolgimento dei corsi avanzati di vela di altura o per accoglierti a bordo delle categorie laser per vivere il mare e il vento nelle mani e nelle manovre veloci e immediate che queste tipologie di imbarcazioni richiedono. 

Allora cosa aspetti? Per saperne di più sui costi e sulla durata di questi corsi, puoi chiamare ai numeri che trovi in questa pagina o compilare l’apposito form Risponderemo in tempi brevissimi ad ogni tua richiesta di informazioni supplementari. Oppure ti aspettiamo presso la nostra sede sociale in via Giuseppe Garibaldi 195 a Salerno.

 

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads