Il tuo immobile rientra nell’area dei Campi Flegrei, in provincia di Napoli, ad alto rischio sismico? Vuoi adeguare le strutture portanti ed effettuare una ristrutturazione della casa grazie al sistema di bonus previsto dal Decreto Crescita del governo?
Non perdere questa occasione per usufruire del sisma bonus a Quarto, la cittadina alle porte del capoluogo campano, e contatta subito lo studio tecnico del geometra Carmine Liberti.
L’incentivo previsto per l’adeguamento strutturale prevede la detrazione fiscale Irpef o Ires particolarmente conveniente e con modalità da valutare attentamente.
Non vuoi occupartene in prima persona ma preferisci delegare tutto l’iter ad un professionista esperto nei bonus fiscali per l’edilizia e con esperienza ultradecennale nel settore delle ristrutturazioni? Allora il tuo riferimento sicuro e affidabile è lo studio tecnico del geometra Carmine Liberti.
Questa agevolazione è destinata agli interventi relativi all’adozione di misure antisismiche e quindi a vantaggio di chi ha deciso di mettere in sicurezza la propria abitazione.
AGEVOLAZIONI FISCALI E LAVORI EDILI CON BONUS A QUARTO
Se la tua abitazione rientra nelle aree a rischio previste dalla legge, allora metti in cantiere questa possibilità di ottenere lo sconto sui costi del lavori e chiedi ulteriori dettagli sul calendario differenziato, fino al 2025, delle detrazioni previste per il sisma bonus a Quarto e per ogni zona ad alta pericolosità sismica del nostro Paese.
Grazie al numero sempre in crescita di titolari di immobili nell’area a rischio sismico della provincia di Napoli che si rivolgono allo studio tecnico del geometra Carmine Liberti, il servizio chiavi in mano della ristrutturazione con l’agevolazione del sisma bonus a Quarto è una scelta che ti soddisferà in pieno.
Chiedi subito un sopralluogo gratuito per valutare le condizioni del tuo immobile e i requisiti per ottenere l’agevolazione statale, e realizza finalmente il sogno di una casa efficiente, con le parti strutturali completamente rifatte e a misura delle tue nuove esigenze di abitabilità.