STUDIO NOTARILE ARZACHENA
Sei nel pieno della trattativa per l’acquisto della nuova casa in Sardegna e vuoi assicurarti che l’immobile sia libero da pendenze e sia in regola con le normative edilizie e ambientali?
Ma chi lo ha detto che il notaio entra in scena solo per redigere l’atto finale di acquisto?
Presso lo studio notarile Arzachena puoi contare sulla professionalità e sulla competenza della dottoressa Mariangela Musitelli per assicurarti l’assistenza completa in tutte le fasi preliminari e finali che comportano l’intervento formale del notaio.
Non solo richiesta di atti pubblici e certificazioni di compravendita, ma soprattutto consulenza professionale a tutto campo in ambito immobiliare e non solo.
Lo studio notarile Arzachena della dottoressa Mariangela Musitelli è il riferimento anche di privati ed imprese che necessitano di assistenza continua in ambito societario in occasione delle scadenze legali, con la presenza assicurata presso la sede dell’impresa durate le riunioni dei consigli di amministrazione o per eventi straordinari che richiedono l’intervento obbligatorio del notaio.
ASSISTENZA IMMOBILIARE, SOCIETARIA E FINANZIARIA PRESSO STUDIO NOTARILE AD ARZACHENA
Grazie alla presenza presso lo studio notarile Arzachena della dottoressa Mariangela Musitelli di un team di legali esperti nelle materie finanziarie e societarie, è possibile approfondire questioni di diritto che comportano conseguenze rilevanti sui bilanci e sul regolare svolgimento della vita d’impresa.
Richiedi un appuntamento in tempi brevi presso questo studio notarile con sede in via Dettori 23 ad Arzachena, in provincia di Sassari e porta con te tutta la documentazione necessaria per avviare un percorso professionale di assistenza a misura di ogni tua esigenza.
Per i privati che necessitano di concludere la compravendita con la redazione dell’atto pubblico, è a disposizione presso lo studio, un team di professionisti specializzati nel settore immobiliare pronto a risolvere ogni questione e approfondire tutti i dettagli dell’atto finale e mettere al riparo entrambe le parti da vicende che potrebbero emergere solo dopo il passaggio di proprietà.