icona-calendario

Indice

Shabby Chic pittura mobili a Torino

SHABBY CHIC PITTURA MOBILI A TORINO

Vuoi far rivivere i tuoi ambienti e i tuoi mobili antichi con uno stile nuovo e particolare?

Rivolgiti a Scarafiotti Decori, i professionisti dello stile Shabby Chic pittura mobili a Torino.

Lo stile shabby chic è un’alternativa classica e romantica a stili più ricchi e eccessivi, come, ad esempio, l’art déco. Se si pensa a questo stile le prime cose che vengono in mente sono lenzuola bianche e pulite e mobili antichi.

Da Scarafiotti Decori hai la possibilità di decorare in questo modo i tuoi mobili e riportarli a una nuova e moderna vita. I mobili invecchiati, spesso rivestiti con vernice a gesso, con motivi floreali, le tonalità di colori tenui sono caratteristiche chiave dello stile Shabby Chic.

L’ aspetto è vintage e rilassato, trasmette una sensazione romantica ed autentica. Il vantaggio di questo tipo di decorazione è che più usura riceve un mobile nel tempo, meglio si adatta allo stile Shabby Chic. Graffi, imperfezioni e particolarità di un mobile non fanno che aumentarne il fascino.

 

DECORAZIONI PER MOBILI E PARETI

Non solo Shabby Chic pittura mobili a Torino, ma anche decorazioni per pareti negli stili più vari.

La professionalità e la storicità dell’azienda Scarafiotti Decori permettono la creazione di ambienti unici, creati secondo il tuo gusto personale.

Pareti a lavagna, glitterate o metallizzate sono alcuni degli stili che potrai adottare nel tuo ambiente casalingo o lavorativo.

Potrai richiedere anche interventi pittorici ed artistici per nobilitare un ambiente e renderlo unico, così come attività di restauro e interventi conservativi per affreschi e pareti decorate a mano.

Per rendere unico il tuo ambiente non ti resta che contattare Scarafiotti Decori e parlare con loro di come vorresti rendere i tuoi ambienti. Che tu desideri una decorazione Shabby Chic pittura mobili a Torino o qualcosa di più moderno, devi assolutamente contattare l’azienda!

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads