icona-calendario

Indice

PARRUCCHE A PERUGIA 

PARRUCCHE A PERUGIA 

 

Scegliere la parrucca o la protesi capelli più adatta a risolvere i tuoi problemi di calvizie o di alopecia può essere un processo difficile. 

 

Rivolgiti a Securmed, i tricologi professionisti che si occupano di impianto protesi capelli e parrucche a Perugia

 

Oltre a trovare lo stile e il colore più adatti a te, il team di esperti ti aiuterà anche a considerare quale opzione di copertura soddisferebbe in modo più efficace le tue esigenze specifiche. 

 

Innanzitutto, capirai che parrucche e protesi di capelli sono strumenti diversi e che offrono una copertura notevolmente diversa, affrontando in modo diverso il problema della perdita dei capelli, non solo dal punto di vista estetico ma anche temporale, essendo l’una permanente e l’altra temporanea. 

 

DIVERSE TIPOLOGIE DI PARRUCCA 

 

Le parrucche, solitamente, sono realizzate con capelli sintetici o umani e coprono l’intera area del cuoio capelluto.

 

Per la produzione di parrucche a Perugia, Sicurmed seleziona solo capelli veri di alta qualità, per poi trasformarli con la tecnologia 3T Ionix. Le parrucche sono traspiranti, comode, elastiche e molto sottili. Quasi ti sembrerà di non averla. 

 

Prova una soluzione comoda, valida e all’avanguardia come alternativa al costoso trapianto di capelli, che è una vera e propria operazione chirurgica e quindi abbastanza traumatica. 

 

Le parrucche sono disponibili in una varietà di lunghezze e stili, sebbene tutte offrano una copertura completa. Con il supporto del team di esperti potrai scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze. 

 

Contatta i leader della ricerca e dello sviluppo nel settore tricologico per tutte le informazioni su parrucche a Perugia

 

Smettila di preoccuparti per la caduta dei capelli e per la naturale perdita della tua folta chioma. La soluzione più facile è anche estremamente vicina. 

 

Prendi un appuntamento nella sede di Sicurmed e cambia la qualità della tua vita in pochi minuti!

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads