icona-calendario

Indice

Motociclette e motorini usati a Ponticelli

L&G Moto, il rivenditore di fiducia per quanto riguarda motociclette e motorini usati a Ponticelli, offre ai propri clienti un’ampia gamma di mezzi a due ruote ricondizionati con cura in ogni loro parte. Grazie a un’attenta opera di selezione, solo i motocicli e i ciclomotori in ottime condizioni generali e perfettamente efficienti vengono inclusi nel parco veicoli proposto dall’attività.

Ogni mezzo usato presente nei piazzali della concessionaria L&G Moto ha superato rigorosi test di funzionamento volti a verificare l’integrità di ogni singolo componente. I clienti hanno quindi la garanzia di acquistare un motoveicolo sicuro e affidabile. A corredo di ciò, l’officina interna effettua inoltre un check-up completo di ogni veicolo, sostituendo tutti gli elementi d’usura.

Il negozio è facilmente raggiungibile e offre anche un comodo servizio di consulenza per chi desidera ottenere maggiori informazioni prima di effettuare un acquisto.

 

NEGOZIO SPECIALIZZATO DI VEICOLI A DUE RUOTE A PONTICELLI

 

Il personale è sempre pronto a rispondere a domande tecniche o a consigliare i migliori modelli di motociclette e motorini usati a Ponticelli in base alle necessità del cliente. Questo approccio attento e professionale ha permesso a L&G Moto di costruire una solida reputazione nella comunità locale.

L’invito è di visitare lo showroom di Ponticelli e scegliere tra le numerose offerte il proprio nuovo motoveicolo, magari approfittando degli sconti speciali sul prezzo di listino!

Per chi non vuole lasciare nulla al caso nell’acquisto del proprio nuovo veicolo, L&G Moto è il negozio perfetto per comprare motociclette e motorini usati a Ponticelli. Presso L&G Moto il cliente può trovare la motocicletta o il motorino usato che fa per lui, potendo contare su un’assistenza specializzata prima, durante e dopo l’acquisto. Qui, la passione per le due ruote si sposa con la professionalità e la competenza, assicurando a ogni cliente la massima soddisfazione.

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads