icona-calendario

Indice

AZIENDA BIOLOGICA REGGIO EMILIA

AZIENDA BIOLOGICA REGGIO EMILIA

Vuoi un esempio virtuoso di economia circolare? Eccolo: l’azienda biologica Reggio Emilia

Qui gli animali sono cresciuti con mangime prodotto nella tenuta. La carne ricavata e venduta all’interno di questa azienda biologica Reggio Emilia è il risultato del cerchio che si chiude. 

Senza contaminazioni esterne e con un valore aggiunto tutto prodotto dal lavoro e dalla passione del titolare, Gabriele Baisi, e dai collaboratori, oggi questa azienda biologica è il riferimento di un numero sempre in crescita di persone e di imprese che non rinunciano alla qualità della carne, venduta a prezzi davvero concorrenziali. 

La tua azienda di ristorazione è alla ricerca di un fornitore affidabile di carne di qualità? Allora il riferimento sicuro è l’azienda biologica Reggio Emilia di Gabriele Baisi, il posto giusto dover poter fare acquisti al dettaglio o all’ingrosso di carne e non solo. 

VENDITA DI CARNE BIOLOGICA E DI VERDURA COLTIVATA SUL POSTO A REGGIO EMILIA

Questa tenuta produce e vende anche verdura senza trattamenti invasivi chimici e nel rispetto delle coltivazioni stagionali e del ciclo della natura. 

Ecco che il significato di verdura biologica si riempie di contenuti concreti e di impegno costante nel garantire al consumatore finale, sia esso un privato o un’impresa commerciale, un prodotto davvero di qualità e da inserire, a pieno titolo, nel cerchio virtuoso dell’economia circolare. 

Vuoi verificare anche tu gli allevamenti bovini di questa azienda biologica Reggio Emilia preferita dai consumatori e dalle imprese che rispettano la natura e contribuiscono a salvare il pianeta con comportamenti coerenti con il proprio stile di vita e la missione imprenditoriale? 

Se vuoi saperne di più sulle offerte di vendita di carne e di verdura biologica, chiama anche tu ai numeri che trovi in questa pagina e vieni a trovarci presso la nostra sede di via Braglie 6 a Ventasso, in provincia di Reggio Emilia. Ti aspettiamo!

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads