icona-calendario

Indice

ARREDO OUTDOOR A TORINO

ARREDO OUTDOOR A TORINO

 

Hai sempre desiderato di arredare un salotto a cielo aperto, con i colori da abbinare al verde del prato e alle sfumature della campagna? 

Vuoi finalmente dotare lo spazio esterno della tua casa di un vero e proprio set con luci, poltrone e anche i richiestissimi riscaldatori portatili? 

Allora sei alla ricerca di una sistema professionale di arredo outdoor a Torino

Per la tua casa in Piemonte, il riferimento sicuro per condividere ogni tuo desiderio ed esigenza è lo store di arredo outdoor a Torino di Simone Buratto. 

Vieni a scoprire presso lo showroom di via Marco Fassero 2 a Ciriè, alle porte del capoluogo piemontese, gli spazi attrezzati per le tue aree esterne. 

Non solo divani di materiale resistente e complementi di arredo outdoor a Torino, ma soprattutto consulenza a trecentosessanta gradi per progettare insieme il tuo nuovo spazio. 

Il catalogo di offerte e di manufatti per completare il tuo set da esterno è davvero ricco e di alta qualità. La selezione è effettuata dal titolare, Simone Buratto, esperto in sistemi di arredamento a misura di ogni esigenza. 

 

ARREDAMENTO PER GIARDINI E SET DI POLTRONE E DIVANI DA ESTERNO A TORINO

La personalizzazione degli spazi e il servizio a domicilio degli esperti per una valutazione immediata sulla possibilità di installare le strutture fisse e mobili richieste, è il punto di forza di questo store specializzato nell’arredo outdoor a Torino.

Su richiesta, l’azienda Simone Buratto realizza anche allestimenti per imprese edili che hanno necessità di completare i lavori con arredi per aree esterne, comprensivi di pergole, ombrelloni e tende da sole particolarmente richieste per giardini e spazi contigui alle abitazioni private dove è necessario proteggere gli ospiti da sguardi indiscreti. 

Oltre alla progettazione su misura, i servizi di arredo outdoor sono proposti con l’ausilio di servizi finanziari per favorire l’acquisto di ogni struttura fissa o mobile.

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads