Seminario di morfofisiognomica a Roma: a chi rivolgersi?
Se desideri seguire un seminario di morfo fisiognomica a Roma, ti consigliamo di rivolgerti al centro MiglioraMenti di Ester Patricia Ceresa, dove potrai trovare un team di esperti al tuo servizio per apprendere e migliorare le tue nozioni riguardo una tematica così importante.
Si tratta di uno dei corsi più seguiti e richiesti, grazie alla possibilità di sviluppare un migliore riconoscimento di se stessi, con conseguenze positive anche sull’impostazione relazionale dei confronti degli altri. Tramite questo percorso, infatti, è possibile imparare a capire anche gli aspetti più nascosti del carattere di chi ti circonda analizzando i tratti del volto, sia dal vivo sia utilizzando una semplice fotografia.
Ester Patricia Ceresa è una trainer di fama internazionale, ampiamente riconosciuta per merito della sua esperienza e delle sue competenze nel settore. Tutti i suoi insegnamenti si basano su uno sviluppo di tipo pratico, orientato non solo a principianti e curiosi, ma anche strutturato per supportare professionisti ed esperti che operano quotidianamente all’interno di questi contesti.
Seminario di morfo fisiognomica a Roma: in cosa consiste?
Cosa aspettarsi da un seminario di morfo fisiognomica a Roma? Iniziamo dicendo che la morfo fisiognomica è lo studio della correlazione tra forma del corpo e del viso con il carattere e la personalità di quel determinato individuo; questo legame si sviluppa nel corso dell’esistenza e si propone al mondo anche tramite l’ausilio di una postura o di gesti particolari.
Il corso utilizza un metodo incentrato esattamente sul riconoscimento e sull’autoriconoscimento di queste peculiarità, con l’obiettivo di raggiungere un benessere relazionale e psicofisico a tutto tondo.
Il temperamento individuale, infatti, è fortemente legato alla conformazione del viso e ai tratti somatici; di conseguenza, questo tipo di studio permette di imparare a conoscersi e a riconoscersi al primo sguardo.
La branca di cui stiamo parlando viene oggi considerata come la nuova frontiera della comunicazione non verbale, aprendo così le porte a un concetto di identità rivisto e, certamente, innovativo.
Seminario di morfo fisiognomica a Roma: perché è utile?
Iscriversi a un seminario di morfo fisiognomica a Roma può essere di sicuro una scelta vincente, in particolare se desideri migliorare il tuo approccio relazionale e sviluppare nuove modalità sociali.
D’altra parte, questo tipo di strumenti si dimostrano preziosi anche per tutti coloro i quali lavorano e operano quotidianamente all’interno di diversi contesti, coinvolgendo così figure anche molto lontane tra loro, come politici, forze dell’ordine, terapeuti, manager, sportivi, e così via. Il minimo comune denominatore, in questo senso, può essere individuato nel contatto con il pubblico, determinando in modo importante l’approccio che ne deriva.
La comprensione del legame tra pensiero e materia e del sistema I AM (Instant Analysis Morphophisiognomics) permette di imparare quali sono le caratteristiche e le attitudini di un individuo, facendo così emergere immediatamente i relativi punti di forza e di debolezza, così come il suo vissuto personale e biologico.
La morfologia fisiognomica permette di intessere relazioni sociali migliorate, orientandosi senza difficoltà sia nella vita privata che lavorativa, oltre a permettere di prendere una maggiore consapevolezza di sé e degli altri.