Se vuoi gustare i migliori salumi della Maremma c’è un posto, nel viterbese, che ne produce di ottimi. Salsicce, capocollo, prosciutto, coppa, porchetta e le famose bombette, puoi trovare davvero di tutto nel Salumificio Forati, specializzato in salumi della Maremma a Cellere, a una quarantina di chilometri da Viterbo, nel cuore della verde Tuscia.
Il salumificio è un’azienda a conduzione familiare che vanta un’esperienza trentennale. Il segreto del successo aziendale è nell’uso delle migliori carni, rigorosamente controllate e selezionate per garantire al cliente qualità e gusto. Si tratta di tagli di prima scelta, aromatizzati con spezie dosate al punto giusto, né troppo, né poco. Una delle fasi più delicate è quella della stagionatura, lenta e naturale, per assicurare un sapore delicato e autentico. E poi puoi essere ben certo che non troverai mai derivati nei prodotti del Salumificio Forati, specializzato in salumi della Maremma a Cellere.
I SAPORI DELLA MAREMMA A CELLERE
Nel Salumificio Forati vengono lavorate carni esclusivamente di suini nazionali, allevati rispettando le più rigorose norme igienico sanitarie. Insomma, una vera garanzia di qualità. Freschi, genuini e gustosi, i salumi artigianali della ditta viterbese sono il risultato di una produzione naturale: qui vengono banditi gli ingredienti che alterano il sapore autentico della carne.
Per chi ha la fortuna di trovarsi in zona, è suggerita una visita all’azienda, specializzata in salumi della Maremma a Cellere: i titolari e il personale amano raccontare il proprio mestiere e mostrare le varie fasi della lavorazione. Per chi invece è impossibilitato a recarsi in sede, può acquistare i suoi prodotti preferiti online. La ditta offre un pratico servizio di consegne in tutta Italia grazie al quale potrai ordinare carni e salumi, proposti in diversi formati, e riceverli direttamente a casa tua.
Allora, cosa aspetti? Se vuoi assaporare i veri salumi della Maremma a Cellere, contatta subito il Salumificio Forati.