icona-calendario

Indice

RISTORANTE DI PESCE A VARAZZE

Sei appassionato di cucina tipica regionale e sei alla ricerca di un ristorante di pesce a Varazze? Allora alle Vecchie Mura il tuo tavolo ti aspetta per un’esperienza gastronomica indimenticabile. 

La nostra specialità e la cucina di pesce. 

Sentirai l’odore del mare nei nostri piatti. E ti innamorerai della nostra cucina già al primo assaggio. Vecchie Mura sarà immediatamente il tuo ristorante di pesce a Varazze preferito. Sai perché? Ti consigliamo di venire a scoprirlo di persona, però permettici di darti qualche dritta. 

Il pescato della riviera di Ponente è nella nostra dispensa ogni giorno. Facciamo la spesa ai mercati per te alle prime ore dell’alba. I nostri amici pescatori ci garantiscono ogni tipo di pesce di stagione. Troverai nel menu crostacei, pesci al forno e fritture. Per ogni palato e per chi, fidandosi di noi, ci affida la composizione di portate a base di pesce davvero indimenticabili. 

 

ALLE VECCHIE MURA PER PIATTI AL SAPORE DEL MARE

Alle Vecchie Mura, potrai completare l’esperienza gastronomica con la degustazione e l’accompagnamento delle portate con il tuo vino preferito o con una vasta scelta di etichette. 

Per i piatti di mare del ristorante di pesce a Varazze, saremo pronti ad abbinare i vini liguri dai profumi intensi e prolungati. Proprio come la tua esperienza alla nostra tavola. 

Sarà intensa come un buon vino e ricca di soddisfazioni del palato. Da noi potrai richiedere anche menu personalizzati, per i più piccoli o per chi ha esigenze alimentari particolari. Il ristorante di pesce a Varazze le Vecchie Mura ti aspetta! Prenota subito un tavolo e inizia a degustare! Il vino è già in freddo. Manchi solo tu. E la tua voglia di provare un’esperienza unica di piatti semplici della tradizione marinara rivierasca e le nostre proposte di portate elaborate dallo chef per esaltare i profumi e i sapori del mare e della terra, così ricca di aromi, spezie e di emozioni. A tavola. Naturalmente.

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads