Dove mangiare a Peschiera del Garda
Peschiera del Garda è una ridente cittadina sul lago di Garda, comodamente raggiungibile in auto ed in treno, che offre innumerevoli spunti per rilassanti gite nella natura oppure per divertenti visite al famoso parco tematico.
Proprio a Peschiera del Garda è possibile soggiornare all’Hotel Benaco Bee Free, un albergo all’avanguardia per cura del cliente e servizi offerti.
L’albergo è adatto alle famiglie, con un pacchetto denominato “Bee Baby”, per bambini da zero a due anni, sarà possibile avere alcuni strumenti utilissimi ai genitori (fasciatoio, seggiolone, scalda biberon e tanti altri).
Gli animali sono ovviamente i benvenuti.
L’hotel mette a disposizione anche delle biciclette per fare delle escursioni nei dintorni ed ammirare la bellezza del lago.
Se lo desiderate è possibile noleggiare una barca per effettuare una gita sul lago; anche il pranzo non sarà un problema con il frigo box menù preparato dall’albergo, cibo fresco e di qualità comodamente da asporto, un servizio innovativo pensato specificatamente per chi non vuole rinunciare alla qualità pur volendosi sentire libero di visitare i luoghi senza l’assillo dell’orario di pranzo da dover seguire.
Ristorante a Peschiera del Garda
Sia che vogliate soggiornare sia che invece vogliate passare una splendida serata od un pranzo in compagnia, il Ristorante a Peschiera del Garda che fa per voi è quello del Benaco Bee Free Hotel.
Il ristorante è specializzato nella realizzazione di veri e propri manicaretti che seguono la grande tradizione locale. Che si tratti di pesce di lago o di preparazioni più di terra la caratteristica è la ricerca dei prodotti slow food, possibilmente a kilometro zero. La varietà di prodotti di qualità del territorio è stupefacente: dall’olio del Garda al formaggio ed ai vini tipici, senza dimenticare il pesce di lago, molto versatile nell’utilizzo, dall’antipasto ai primi ed anche ai secondi. I piatti sono frutto di una ricerca continua della qualità e dei gusti dei clienti, senza seguire le mode del momento ma restando legati ai sapori della tradizione ed alla loro qualità.
Un’altra particolarità del ristorante è la sua anima artistica, infatti le serate sono allietate con bellissima musica dal vivo suonata da giovani cantanti emergenti. Insomma un ristorante versatile sotto tutti gli aspetti, adatto a chi vuole cenare con classe oppure a chi ricerca una serata più divertente e movimentata.
Invito al lago di Garda
Non c’è turista o semplice viandante che non sappia quanto la cucina del Garda sia eccezionale. Se si volesse fare un vero e proprio tour gastronomico non ci si può esimere dal fare tappa nel Benaco Bee Free Restaurant, in quanto i menù sono studiati appositamente per far provare un panorama di sapori che condurrano attraverso queste terre con vini e piatti che non si potranno dimenticare.