La tua prossima costruzione necessita di rilievi topografici accurati e sei alla ricerca di un professionista esperto in queste attività complesse di misurazione?
Vuoi assicurarti il meglio nei rilievi topografici, grazie all’utilizzo anche di droni per integrare i sistemi gnss e di stazione totale?
Allora affidati alla competenza dell’architetto Alberto Galleano, per ogni tipologia di misurazione necessaria per stabilire i confini della proprietà, per accertare le evidenze catastali e per ogni valutazione necessaria per costruire abitazioni e non solo.
I rilievi topografici richiesti all’architetto Alberto Galleano, con studio in via Fossano,9 a Salmour, in provincia di Cuneo, sono utilizzabili anche per il completamento di pratiche catastali e per la definizione di documenti destinati all’approvazione degli enti territoriali per la costruzione di infrastrutture pubbliche.
L’utilizzo di strumenti di alta precisione per i rilievi topografici sono il punto di forza dei servizi professionali dell’architetto Alberto Galleano che mette a disposizione di committenti pubblici e privati l’esperienza accumulata nel tracciamento satellitare e per le misurazioni plano-altimetriche.
MISURAZIONI DI AREE CON SISTEMI TRADIZIONALI E DRONI
L’utilizzo di laser scanner per la misurazione millimetrica di un punto definito dell’area di riferimento e di droni che permettono rilievi accurati con fotografie aeree, rappresentano il valore aggiunto a disposizione di un numero sempre in crescita di committenti che si rivolgono allo studio dell’architetto Alberto Galleano.
Grazie all’utilizzo di droni per i rilievi topografici, potrai ottenere una sensibile riduzione dei costi su una serie di attività previste per completare la progettazione di un’opera, e garantirti la precisione millimetrica nei rilievi, velocizzando tutte le operazioni necessarie.
Allora cosa aspetti a chiamare i numeri che trovi in questa pagina per saperne di più sui rilievi effettuati dall’architetto Alberto Galleano e sulla possibilità di integrare la mappatura prevista con gli strumenti tradizionali con le immagini in alta risoluzione che permettono di ampliare anche l’area di riferimento e ottenere molti più parametri per completare la tua progettazione?