Hai un’azienda ceramica e cerchi qualcuno che si occupi di rigenerazioni di squadratrici e levigatrici a Sassuolo?
Affida i tuoi macchinari a KCM srl per la manutenzione e la rigenerazione a costi accessibili.
Per mantenere le prestazioni della tua azienda sempre al massimo delle potenzialità è importante che i macchinari impiegati nella produzione siano tenuti sotto controllo e periodicamente revisionati.
L’officina meccanica KCM punta tutto sulla professionalità e la sicurezza del servizio, affidando a personale tecnico, esperto e preparato, le rigenerazioni squadratrici e levigatrici a Sassuolo.
Gli operatori della KCM si assicureranno inizialmente che il pezzo da revisionare sia opportunamente sabbiato per poi procedere allo smontamento del macchinario, pezzo dopo pezzo, avendo cura di ricomporlo alla perfezione.
TUTTI I SERVIZI DI KCM
L’azienda, posizionata in una posizione strategica al centro del polo industriale in provincia di Sassuolo, si occuperà anche del ritiro del macchinario e della riconsegna a servizio terminato. Se le distanze o il carico dovessero superare le possibilità dell’azienda si troverà una soluzione direttamente con il cliente interessato.
KCM non si occupa solo di rigenerazioni squadratrici e levigatrici a Sassuolo, ma se le situazioni lo richiedessero, allarga i servizi anche a impianti di lappatura, trattamento, incisione o taglio.
Pur essendo un’officina meccanica specializzata in manutenzione, se le situazioni lo richiedessero, la KCM srl potrebbe occuparsi anche della vendita al cliente e della sostituzione del pezzo irrimediabilmente danneggiato.
Tutte le aziende leader del mercato ceramico si affidano a KCM per la manutenzione e le rigenerazioni di squadratrici e levigatrici, comprendendo bene il valore di un lavoro fatto bene e appassionato e conoscendo la professionalità dei tecnici dell’officina.
Affidati al meglio per revisionare e manutenere i macchinari della tua azienda di ceramica, contatta KCM srl per un preventivo e per prendere un appuntamento, non te ne pentirai!