Il ristorante Cuore Rosso
Situato nella provincia di Chieti nel piccolo centro di Altino, Cuore Rosso è un delizioso ristorante tipico abruzzese.
Qualità, esperienza e passione sono elementi caratterizzanti che nel tempo hanno fatto di Cuore Rosso un luogo capace di stupire la clientela e saziare anche i palati più esigenti.
Al centro della filosofia che ha portato i proprietari a dare vita a questo progetto c’è il desiderio di mettere in tavola la cucina tipica di una regione che vanta una larga tradizione culinaria.
Ecco che la sapienza data dall’esperienza e la volontà di realizzare un progetto innovativo ed originale hanno portato Cuore Rosso e chi lavora all’interno del’azienda a far parte della rete dei Ristoranti a Chieti e a distinguersi nel tempo per qualità e serietà.
La cucina
Cuore Rosso propone una ampia varietà di scelta. Il menu è assolutamente variegato e per questo pronto a soddisfare davvero ogni esigenza.
Fiore all’occhiello dell’azienda sono i piatti tipici, quelli che appartengono alla tradizione abruzzese.
Questi preparazioni vengono tutte esclusivamente realizzate sul momento. Cuore Rosso proprone anche piatti creati con pasta fresca.
Vanto del ristorante è, infatti, la preparazione di pasta fatta in casa come gnocchi e ravioli lavorati a mano.
Altro elementno di vanto è l’offerta di una carne di alta qualità sapientemente preparata e presentata a quanti si recano nel locale per assaporarla.
Ed ancora, specialità regionale offerta da Cuore Rosso sono gli arrosticini, tipico piatto che viene proposto tra le offerte degli antipasti.
Oltre ad una cucina tipica regionale si prepara anche la pizza. Il forno a legna completa l’offerta di questo tipico locale che affianca la cucina tipica regionale con la storia gastronomica napoletana attraverso la riproposizione della pizza.
Qui alla tipicità del piatto tipico di Napoli si coniuga la tradizione della regione abruzzese dando vita ad una mescolanza di sapori e culture gastronomiche ben equilibrate.
Qualità e passione
Cuore Rosso è un luogo di passione, magico ed accogliente.
La qualità degli ingredienti accuratamente selezionati si coniuga all’alta professionalità del personale specializzato che nel tempo è riuscito a distinguersi per la qualità che offre costantemente ai suoi clineti.
Un luogo, diventato negli anni, un vero e proprio punto di riferimento nel panorama della gastronomia locale e regionale. Obiettivo principale di chi lo gestice è certamente sorprendere.
Ecco che l’innovazione, la ricerca, la cura del dettaglio, la selezione dei fornitori, la qualità degli ingredienti l’atmosfera dell’ambiente, l’accoglienza del personale sono tutti elementi imprescindibili per offrire un servizio impeccabile da quando il cliente entra a quando lascia il locale.
Cuore Rosso, nella rete di ristoranti a Chieti, vuole davvero restare nei cuori dei clienti fidelizzati ed entrare a porte aperte in quello di una clientela che ancora non ha avuto modo di scoprire le sue prelibatezze.
Cuore Rosso vi aspetta!