Stai vivendo un periodo difficile dal punto di vista emotivo e relazionale? Cerchi una soluzione ai tuoi problemi psicologici?
Contatta il dottor Triolo Sebastiano, psicologo e psicoterapeuta specializzato in psicoterapia strategica breve a Palermo.
Davanti al problema un terapeuta strategico non cercherà di indagare le cause che affondano le radici nel passato di quella persona ma cercherà invece di focalizzarsi sul problema del cliente. In questo modo aiuterà la persona a riconoscere il processo attraverso il quale crea il problema nella sua mente e le lacune nella sua conoscenza esperienziale che aiutano il problema a crescere.
Al centro della terapia ci sei tu
La terapia strategica breve è centrata sul cliente, ma è guidata dal terapeuta. Affidati a un professionista della mente: il cliente è l’esperto nell’avere il problema, ma il terapeuta è quello che ha maggiori probabilità di essere l’esperto nella risoluzione del problema!
La psicoterapia strategica breve a Palermo è una terapia breve che si può applicare attraverso molte forme di terapia e coaching. Il terapeuta strategico Triolo ti condurrà alla risposta e ti aiuterà a utilizzare tutti i punti di forza che hai per superare il problema.
Secondo il dottor Triolo Sebastiano, esperto di psicoterapia strategica breve a Palermo, la terapia è apprendimento. I clienti devono imparare a operare in modo diverso nel mondo se sperano di ottenere risultati sostanzialmente diversi. Il suo compito sarà quello di insegnarti nuove competenze per armarti contro la creazione di nuovi problemi all’interno della tua mente.
L’ approccio della terapia strategica offre risultati relativamente rapidi ed efficaci rispetto a molti altri modelli, che indugiano in ricerche storiche e profonde all’interno della tua psiche.
Non aspettare oltre e contatta il dottore per prendere un appuntamento. La soluzione ai tuoi problemi potrebbe essere più vicina di quello che pensi!