Stai cercando una pensione per cani in Piemonte ma vuoi essere certo che, in tua assenza, il cagnolino sarà trattato con la massima cura ed attenzione? Rivolgiti alla Contea Di Devon, un centro specializzato nell’allevamento di Jack Russell, che offre anche un impeccabile servizio pensione per amici a quattro zampe.
Ogni ospite della struttura è accolto in un box coibentato molto ampio, circa 26 metri quadrati, suddivisi in zona giorno, aperta e soleggiata, e zona notte, coibentata e riscaldata.
Anche nei mesi in cui il freddo di fa sentire pungente, grazie ai caloriferi presenti in ogni zona notte, i box sono sempre confortevoli e accoglienti. Nella pensione per cani in Piemonte della Contea Di Devon, le bestiole trascorrono ore felici, accudite dalle fattrici e dagli stalloni della struttura, condividendo molte ore di gioco e di spensieratezza.
Ogni box è anche dotato anche di beverine automatiche, direttamente collegate all’impianto idraulico, per garantire al tuo cagnolino acqua fresca in ogni momento della giornata.
DOVE LASCIARE IL TUO CANE IN PIEMONTE
Al tuo rientro ti accorgerai facilmente di come è stato trattato il tuo amico a quattro zampe. Lo troverai più felice e socievole di quando lo hai lasciato. In pratica, con un soggiorno nella pensione per cani in Piemonte della Contea Di Devon, gli avrai regalato una vacanza a cinque stelle!
La struttura è anche un centro di allevamento di Jack Russell a gestione familiare, dove i cuccioli crescono in un ambiente sano e curato. Qui puoi trovare tutte le tipologie di Jack Russel, quelli a pelo corto, broken e ruvidi. I cuccioli non vengono venduti prima di aver compiuto almeno due mesi: solo così si evitano traumi alle bestiole, che hanno il diritto di crescere insieme con la madre e i fratellini.
Il rispetto della natura e dei cani contraddistingue da sempre questa pensione per cani in Piemonte. Allora, se hai necessità di mettere il tuo amico a quattro zampe in pensione, non esitare e contatta subito la Contea Di Devon.