La scelta che sta dietro a chi rivolgersi per il montaggio ponteggi a Rimini non è mai semplice durante un lavoro edile.
Questo perché non tutte le aziende sono in grado di garantire standard di assoluta qualità offrendo comunque un prezzo accessibile.
A Rimini, però, esistono diverse imprese che offrono un servizio impeccabile sia per la scelta del ponteggio che per il suo montaggio.
In questo modo sarà possibile lavorare in tutta sicurezza su installazioni resistenti.
Una di queste è Kobac Sas (impresaedilekobac.it), un marchio sinonimo di esperienza pluriennale nel settore edile, capace di offrire servizi affidabili e grande qualità, tanto per la costruzione quanto per la ristrutturazione e la manutenzione.
Alcune aziende di questo tipo offrono persino detrazioni fiscali pari o superiori al 50%.
Kobac Sas ne concede uno che può arrivare a 96.000 euro, sfruttando i vari bonus promulgati dallo stato sulle ristrutturazioni. Basta solo dimostrare i lavori, sia di natura ordinaria che straordinaria.
LA MIGLIOR DITTA PER MONTAGGI PONTEGGI A RIMINI
Un’impresa edile che offre la massima sicurezza, Kobac Sas dispone di esperti altamente qualificati, sottoposti a continui corsi di aggiornamento specifici.
Tutto questo per garantire ai propri clienti lavori rapidi e nel rispetto di ogni normativa vigente.
I ponteggi sono necessari per un cantiere adeguato, in quanto vengono seguiti degli schemi di costruzione molto rigidi, oltre che piani di sicurezza calcolati al millimetro.
L’azienda opera su qualsiasi tipologia di territorio, trovando sempre soluzioni adatte alle esigenze di immobile e cliente.
Essa si impegna, nel riminese, a mettere a disposizione tecnologie all’avanguardia e materiali di prima scelta, sia per il settore pubblico che privato.
Un supporto costante in ogni fase della costruzione o della manutenzione, con recapiti sempre aperti per poter assistere ed informare al meglio.
IL MONTAGGIO DEI PONTEGGI A RIMINI
Tutti i rami dell’edilizia richiedono un restauro o la costruzione ex novo di un immobile.
Per quanto riguarda le facciate, uno degli elementi più importanti è costituito dai ponteggi.
L’operazione può avvenire richiedendo un noleggio ed ha dei costi che vengono del tutto definiti dalle ditte che lo operano.
Kobac Sas in questo senso è imbattibile per rapporto qualità/prezzo.
Il costo spesso annovera in sé fattori quali assicurazione, illuminazione, disbrigo delle pratiche di tipo amministrativo, manutenzione e occupazione di spazio pubblico.
Un esborso, questo, che può arrivare a costare circa 4 euro per metro quadrato per un ponteggio a telaio, mentre per uno a tubo giunto si prevede un prezzo leggermente inferiore.
Per scegliere il migliore è necessario che si capisca quali caratteristiche ricercare, sia sul profilo specifico che in quello funzionale.
Un consiglio è quello di far inserire nel preventivo ogni singola voce di spesa, così da non risultare impreparati al momento del pagamento, senza dimenticare che i ponteggi vengono considerati beni strumentali, con la possibilità di ammortizzare i costi fiscalmente e pagare solo manovalanza per montaggio e smontaggio dello stesso.