A Napoli, in Via Manzoni 46, si trova la studio di medicina estetica Correale che si occupa della salute e del benessere di tutti, grazie a trattamenti correttivi per chi sente di avere difetti che provocano disagio. Al giorno d’oggi sono moltissime le persone che decidono di affidarsi alla medicina estetica, a causa di inestetismi che creano profondi disagi a livello psichico.
Grazie alla competenza e alla passione dello staff, il numero di clienti nello studio di medicina estetica Corrale di Napoli è molto alto e il numero di servizi disponibili è aumentato. I trattamenti che si possono effettuare sono: lifting, filler, acido ialuronico, riduzione cicatrici, rimozione tatuaggi, medicina estetica e biostimolazione.
Tutti questi trattamenti non sono interventi chirurgici, non sono invasivi e richiedono poco tempo di guarigione. Essendo principalmente effettuati con prodotti naturali come acido ialuronico, nel corso del tempo vengono riassorbiti dalla pelle e l’effetto sparisce.
Nello studio Correale di Napoli il trattamento di medicina estetica è molto apprezzato, ma cos’è nello specifico?
La Medicina estetica è un braccio della medicina che consente di migliorare il benessere fisco e psichico della persona, grazie all’intervento non invasivo su inestetismi estetici.
Grazie a questi tipi di trattamenti è possibile ridurre rughe e cicatrici, rimuovere tatuaggi, rimodellare forme del viso.
Come precedentemente visto lo studio Correale di Napoli effettua numerosi trattamenti di medicina estetica.
Vediamoli nello specifico:
– Lifitng. E’ un trattamento che grazie a più sedute permette di riempire i solchi del viso come le rughe o segni di espressione grazie a semplici incisioni nella pelle che aiutano a distenderla.
– Filler. Questo trattamento viene effettuato tramite delle iniezioni di acido ialuronico, un componente fondamentale dei tessuti connettivi, per aumentare il volume delle labbra o riempire gli zigomi. Grazie al componente naturale queste iniezioni nel corso del tempo vengono assorbite, quindi non è un intervento chirurgico permanente.
– Riduzione cicatrici, rimozione tatuaggi. Questi trattamenti vengono effettuati tramite sedute di laser che vanno ad eliminare il colore del tatuaggio o a contrastare le cicatrici.
-Biostimolazione. E’ un trattamento indolore e non invasivo che permette di contrastare i segni dell’invecchimaneto, rendendo nuovamente elastica la pelle agendo sui tessuti. Vine effettuata tramite iniezioni di acido ialuronico sul viso o sul décolleté.
Medicina estetica a Napoli: scopri a chi rivolgerti
Grazie a questi interventi di medicina estetica dello studio Correale di Napoli è possibile rimuovere inestetismi che creano disagio nelle persone, grazie alla una vasta gamma di servizi che vengono proposti.
Prima di effettuare un qualsiasi trattamento è possibile consultare lo staff per individuare il trattamento più adeguato in base alle proprie esigenze, verificare il numero di sedute da effettuare e i costi.
A distinguere lo studio Correale di Napoli da tutti gli altri è sicuramente la competenza e la passione dei professionisti del mestiere, infatti, ogni trattamento viene effettuato al meglio per garantire soddisfazione totale ai clienti.