Sei alla ricerca di un professionista che si occupi di fecondazione artificiale a Roma?
Chiama e prendi un appuntamento con la dottoressa Maria Chiara Greco, urologa a Roma esperta di fertilità.
Quando tu e il tuo partner parlate con un medico per ottenere aiuto per l’infertilità, è probabile che questo vi suggerisca una tecnica chiamata “inseminazione artificiale”. Questa è una procedura semplice, con pochi effetti collaterali e può aiutare alcune coppie davanti ai difficili momenti in cerchi di avere un bambino che non arriva.
Le percentuali di successo per l’inseminazione artificiale variano, per questo motivo sarebbe meglio affidarsi a una professionista come Maria Chiara Greco, specializzata in fecondazione artificiale a Roma. Alcuni motivi per cui le probabilità che funzioni siano inferiori sono: età più avanzata della donna, scarsa qualità degli ovuli o dello sperma, grave caso di endometriosi oppure molti danni alle tube di Falloppio, di solito legate a infezioni a lungo termine.
PERCENTUALI DI SUCCESSO DELLA INSEMINAZIONE ARTIFICIALE
La procedura non funzionerà per tutti allo stesso modo, alcune coppie lo provano più volte prima di vedere dei risultati, mentre altre potrebbero non avere alcun successo.
Il medico può suggerire di provarlo almeno tre o sei volte con ormoni iniettabili prima di passare a un altro trattamento. Se l’inseminazione artificiale non ti aiuta, ci sono altri approcci che puoi provare, come la fecondazione in vitro con i tuoi stessi ovuli o con ovuli o sperma di donatori.
Assicurati di confrontare i costi prima di scegliere una clinica per l’inseminazione artificiale. I prezzi variano molto da uno all’altro.
Non perdere altro tempo, il futuro dei tuoi sogni con i figli che verranno è proprio dietro l’angolo! Contatta la dottoressa. Greco Maria Chiara per una consulenza e una prima visita conosciuta per valutare il percorso di fecondazione artificiale a Roma.