icona-calendario

Indice

VILLA EVENTI A MONDELLO

Meno tre, meno due, meno uno… Tanti auguri! Applausi e taglio della torta in giardino per festeggiare il compleanno allo scoccare della mezzanotte.

Vieni anche tu a brindare con gli amici e con i tuoi cari per la ricorrenza o per un traguardo di studio o lavorativo raggiunto in una location davvero speciale.

Villa eventi a Mondello è il posto giusto per trascorrere una serata indimenticabile e per accogliere i tuoi ospiti in una location raffinata con un giardino attrezzato per vivere la festa all’aria aperta e per gustare il buffet proposto dall’organizzazione di questa struttura situata in uno degli angoli più suggestivi e tranquilli della località marina a pochi chilometri da Palermo.

La villa eventi a Mondello, Villa Mondello, è il posto ideale per coinvolgere i tuoi amici, i colleghi di lavoro e i parenti nei festeggiamenti organizzati per la laurea, per il battesimo o per la comunione dei più piccoli. Per loro, nell’area esterna attrezzata, è possibile assicurarsi la presenza dell’animatore, Mr Torcia che terrà a bada e farà divertire i bambini mentre gli adulti si rilassano nei locali interni di questa villa eventi a Mondello o nel giardino dove viene servito l’aperitivo e il buffet della serata.

 

LOCATION ESCLUSIVA A CON GIARDINO MONDELLO PER FESTEGGIAMENTI

Condividi con i titolari e lo staff dell’organizzazione, i dettagli del tuo evento e lasciati consigliare sul menu, di terra e di mare, a disposizione degli ospiti.

Vuoi aggiungere frutti di mare o preparazioni speciali per stupire i tuoi ospiti? Nessun problema: nella villa eventi a Mondello, Villa Mondello, siamo specializzati nel trasformare ogni desiderio in una soluzione a misura di ogni esigenza.

Vieni a scoprire questa location e prenota una visita e un appuntamento con i responsabili del catering, chiamando ai numeri che trovi in questa pagina.

Se vuoi allietare la tua festa con la musica, lo staff mette a disposizione performer live che coinvolgeranno in danze e balli di gruppo i tuoi ospiti!

 

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads