Sei pronto a seguire la rotta del tonno o delle mandorle? O provare l’esperienza gustativa unica del “caldofreddo” o del più famoso cannolo e lasciarti ammaliare della bellezza dei tesori artistici e ambientali ad ogni angolo di questa famosa isola? Allora prenota subito le escursioni guidate in Sicilia che la tua guida abilitata, Caterina D’Angelo, ha organizzato proprio per te!
Vuoi visitare senza stress e con pause gastronomiche davvero indimenticabili, i quattro parchi archeologici tutelati dall’Unesco, oppure fare tappa a Palermo, Monreale, per poi puntare direttamente al borgo di Erice e alle saline di Trapani? Rivolgiti a Caterina D’Angelo, che metterà a punto un programma personalizzato di escursioni guidate in Sicilia davvero unico e sorprendente!
Vuoi viaggiare nel tempo alla scoperta di oltre dieci civiltà diverse? Ci pensa la tua guida turistica abilitata del distretto Sicilia Orientale (Agrigento, Palermo, Trapani) che collabora da oltre trent’anni con le aziende turistiche locali, con la Regione e i principali tour operator e agenti di viaggio dell’isola.
VISITE GUIDATE ALLA SCOPERTA DEI TESORI DELLA SICILIA
Le escursioni guidate in Sicilia prevedono, su richiesta, anche l’organizzazione dei trasferimenti con pulmini turistici e prenotazioni di minicrociere.
Dovrai solo condividere il tuo itinerario e comunicare il tempo che vuoi dedicare alle visite. Al resto ci pensa la tua guida abilitata, Caterina D’Angelo!
Vuoi abbinare alle visite guidate anche momenti di puro relax alla scoperta delle spiagge più belle dell’isola? Allora inizia a mettere in borsa la crema solare e il costume. Si parte per le spiagge bianche e il mare più azzurro che c’è di San Vito Lo Capo, oppure per una minicrociera alle isole Egadi. E, naturalmente, fatti raccontare del rito della pesca del tonno, magari a bordo di una delle tonnare dove potrai gustare un pranzo indimenticabile con il pescato del momento.
E poi i dolci. Che non possono mai mancare durante le escursioni guidate in Sicilia. I più buoni? Chiedilo alla tua guida, Caterina D’Angelo!