icona-calendario

Indice

LAVORI IN CORDA LECCE

Negli ultimi anni, il business dei lavori in corda a Lecce ha registrato una crescita costante, grazie alla maggiore richiesta da parte di aziende e privati per la manutenzione e riqualificazione dei luoghi più alti e difficili da raggiungere. L’aumento di attività industriali, centri commerciali, edifici pubblici con ampie superfici vetrate ha portato molte aziende a rivolgersi a tecnici specializzati in questo tipo di interventi.

Servizi ad Alta Quota opera nel campo dei lavori in corda a Lecce da molti anni ed è in grado di seguire il cliente in tutte le fasi, dalla progettazione all’installazione, passando per la fornitura di materiale, garantendo professionalità, precisione, rispetto delle tempistiche e soprattutto massima sicurezza. Grazie alla grande esperienza maturata, la ditta è in grado di offrire soluzioni personalizzate e su misura per ogni tipo di esigenza.

I nostri tecnici specializzati sono in grado di eseguire diverse tipologie di interventi ad alta quota.

 

DITTA EDILE DI COSTRUZIONI A GRANDI ALTEZZE A LECCE

 

Tra questi vi sono la manutenzione o la riparazione di gronde e pluviali, facciate, canaline, coperture, canne fumarie, bonifiche amianto, tetti ed infissi. Utilizziamo le migliori attrezzature e tecnologie per consentire agli operai di lavorare in totale sicurezza anche a notevole altezza.

Una delle principali caratteristiche che contraddistinguono Servizi ad Alta Quota è la grande attenzione alla sicurezza del personale. Il team di operai è composto da professionisti qualificati e in costante aggiornamento sulle più recenti tecnologie e metodologie del settore. Inoltre, l’azienda utilizza solo attrezzature all’avanguardia per garantire un lavoro preciso e sicuro.

Se hai necessità di interventi lavori in corda a Lecce su edifici, centri commerciali, strutture industriali, contattaci per un preventivo immediato e senza impegno. I nostri tecnici si recheranno sul posto in tempi brevissimi per valutare nel dettaglio le tue esigenze.

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads