La storia dell’azienda Aspirmig
Se siete appassionati di saldatura, oppure questo è il vostro lavoro, indipendentemente dai piccoli o grandi compiti che dobbiate svolgere, per poter operare con tranquillità, senza preoccupazioni e sicuri che il vostro tempo produrrà un ottimo lavoro, allora non potete non porre la vostra attenzione sul nuovo prodotto targato Aspirmig, ovvero sia, sui bracci bilanciati per saldatura.
Aspirmig è un azienda nata più di 30 anni fa e d’allora è in continua ricerca di innovazione,di protezione per il suo cliente e di una qualità sempre più alta per i suoi prodotti.
Operanti nel settore della saldatura, grazie alla loro dedizione al lavoro,tenacia e attenzione ad ogni minimo dettaglio, sono stati ingaggiati da diverse aziende a livello europeo, ognuna delle quali operanti in settori differenti.
Per comprendere l’importanza di Aspirmig dobbiamo pensare al fatto che essi operano per i veicoli industriali,aziende militari,ferroviarie e tante altre diverse aziende.
Da sempre la loro attenzione è rivolta alla sicurezza del cliente e ai risultati eccellenti che essi potrebbero raggiungere.
Da questa passione è nata l’idea dei nuovi bracci bilanciati per saldatura.
Igiene, Sicurezza e Ergonomia
la nuova serie Aspirmig, ha potuto contare sull’ottima qualità dei materiali scelti e ovviamente sull’innovazione e impegno dei suoi dipendenti.
La voglia di proporre nuovi prodotti ha permesso di ottenere i bracci bilanciati per saldatura, i quali potrebbero essere considerati fondamentali nel momento in cui si pensa a una massima manovrabilità,a un supporto e a una stabilità nel mantenimento sia per la torcia che per il traina-filo (il quale assolve alla sua funzione sia in senso verticale che in senso orizzontale).
Alcuni tra i vari modelli predisposti dall’azienda Aspirmig hanno anche la possibilità di operare , una volta equipaggiati di faro d’illluminazione,di presa di corrente o aria compressa, tenendo il tutto sollevato da terra, eliminando cosi il disagio che potrebbe crearsi al suolo. Anche in questo dettaglio è possibile notare la cura che l’azienda nutre nei confronti della sicurezza dell’operatore.
Vi è la possibilità di scegliere anche il modello definito dall’azienda stessa ” compact”, ovvero sia un braccio Bilanciato munito di supporto per essere montato su generatori, indipendentemente se a trasformatore o a inverter.
L’obiettivo predisposto inizialmente dall’azienda era quello di poter creare un prodotto che fosse stato esaustivo per la produzione, ma sopratutto che avesse congiunto igiene, sicurezza e ergonomia.
L’attività incessante di tale società ha permesso al suo “magazzino” di disporre non solo di bracci bilanciati per saldatura, ma anche di torce per saldatura, maschere e captatori, aspiratori e depuratori e vari accessori utili per la vostra salute e sicurezza.
Ogni informazione maggiore sarà data dagli operatori in via telefonica, così che voi possiate fare la scelta giusta.
Se desiderate lavorare senza mettere a rischio la vostra vita e al contempo riuscire ad ottenere un lavoro eccellente, l’azienda Aspirmig fa a caso vostro.
Avrete la possibilità di scoprire ogni dettaglio dei prodotti targati ” Aspirmig” visitando il catalogo online sulla pagina ufficiale della società.