Se si è alla ricerca di cucine su misura a Chieti non è necessario effettuare ricerche particolari. Per ottenere una soluzione su misura che soddisfi alla perfezione le proprie esigenze, allora bisogna solo trovare un’azienda che operi da tempo con professionalità e che sia un marchio leader nel settore e nella zona.
Di Iorio Cucine è la soluzione ideale per queste richieste: la progettazione di cucine su misura e lo sviluppo dei singoli progetti dei clienti è da anni il punto di forza di questa azienda.
Qualsiasi sia la tipologia di cucina che si intende acquistare il team di arredatori studierà la soluzione ideale; indipendentemente dallo stile richiesto (che sia classico piuttosto che moderno, oppure con elementi a vista piuttosto che con tanti scomparti chiusi) sarà possibile trovare senza dubbio la propria cucina.
Dalla progettazione alla realizzazione
Il lavoro di progettazione di una cucina è fondamentale per la buona riuscita del progetto finale; in caso di cucine realizzate su misura, effettuare una progettazione ottimale diventa un fattore di primaria importanza.
La stesura di un progetto sulla base di una planimetria difatti in molti casi può riservare delle spiacevoli sorprese, per questo motivo dopo un primo disegno iniziale sarà necessario confermarlo effettuando delle misurazioni sul posto.
A questo punto sarà possibile procedere con certezza alla realizzazione della componentistica con cui è formata la cucina, partendo dal top e i suoi vari possibili materiali, per arrivare alle antine e alle maniglie, passando logicamente dai vari elettrodomestici necessari.
In fase di progettazione sarà possibile dare libero sfogo ai propri desideri (logicamente entro i limiti strutturali del locale in cui verrà posizionata la cucina) e avere una prima idea di come sarà l’arredamento su misura desiderato.
Un servizio di assistenza prima e dopo l’acquisto
Il servizio di assistenza diventa essenziale quando si realizza una cucina su misura. Il poter reperire qualsiasi parte sostitutiva in poco tempo può fare la differenza in un acquisto.
Logicamente un’azienda che opera e lavora sul territorio ed è fisicamente raggiungibile in poco tempo riuscirà a fornire un servizio migliore ed ottimizzato.
Anche per questo motivo la Di Iorio Cucine, che opera da anni sul territorio di Chieti, riesce ad essere un’azienda leader per quanto riguarda la realizzazione di cucine su misura.
Il supporto e l’assistenza si devono quindi intendere a 360 gradi, dalla prima fase di progettazione fino alla posa in opera della cucina, e soprattutto per quanto riguarda il post vendita.
La soddisfazione che emerge dalle recensioni dei clienti e le loro opinioni sono sicuramente un altra garanzia di ditta professionale ed efficiente: per la scelta di una cucina su misura è indispensabile rivolgersi a degli esperti del settore, e nel territorio di Chieti, Di Iorio Cucine rappresenta la soluzione giusta per tutte le richieste.