icona-calendario

Indice

GESTIONE AFFITTI A BOLOGNA

 

 

Hai un immobile da destinare a locazione breve, per vacanza o per lavoro? Vuoi mettere a reddito il tuo immobile e affidare ogni questione contabile e amministrativa a chi si occupa di gestione affitti a Bologna in maniera professionale? 

Aby Service è una società cooperativa leader nei servizi immobiliari e rappresenta una soluzione davvero affidabile per il appartamento da destinare a locazione. 

Preferisci l’affitto nel capoluogo per studenti universitari? Aby Service si occuperà di trovare l’inquilino che fa per te. E si occuperà di ogni questione contrattuale e di gestione dell’immobile.

Perché Aby Service oltre alla gestione affitti a Bologna, si occupa anche di manutenzione ordinaria e straordinaria di appartamenti in affitto e dei rapporti tra inquilini e proprietari, e di ogni questione con il condominio. 

 

SERVIZI IMMOBILIARI PER AFFITTI A BOLOGNA

La professionalità dei nostri operatori e l’esperienza nel risolvere ogni criticità che potrebbe emergere durante l’esecuzione del contratto di locazione, sono i punti di forza dell’attività di Aby Service nella gestione affitti a Bologna e nella vasta area che da Casalecchio di Reno arriva fino a San Lazzaro di Savena e zone circostanti.

Il nostro personale amministrativo gestirà al tuo posto ogni questione amministrativa e contabile per tutto il periodo di locazione. Dovrai soltanto firmare il contratto di acquisto. 

Ai rapporti con gli affittuari e gli adempimenti contabili ci pensiamo noi di Aby Service, società specializzata nella gestione affitti a Bologna

Sei alla ricerca di una soluzione per mettere a reddito il tuo appartamento e garantirti un’entrata fissa mensile? Allora la scelta di un affitto breve è la soluzione che fa per te. Da dove cominciare per la scelta dei nuovi inquilini e per gestire ogni questione legata alla locazione? 

Aby Service è la risposta che ti convincerà per la qualità dei servizi immobiliari proposti e per l’affidabilità del nostro sistema di gestione affitti.

 

MEDICINA

DA NON PERDERE

CONDIVIDI

Facebook
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Telegram
Threads