Sei alla ricerca di un oculista per un intervento di chirurgia della cataratta a Potenza?
Il dottore Michele Cervellino, specialista presso l’Ospedale San Francesco di Venosa, è la tua soluzione per risolvere questa patologia oculare.
L’operazione realizzata in Day Hospital sarà rapida e indolore.
Grazie ai progressi della chirurgia della cataratta a Potenza è possibile affidarsi ad un oculista specialista che opera nel capoluogo, evitando così lunghe trasferte e controlli lontani dalla tua residenza.
L’intervento di chirurgia della cataratta a Potenza è realizzato dal dottore Michele Cervellino al termine della valutazione dell’entità della cataratta. Il colloquio con l’oculista sarà l’occasione per saperne di più sui benefici dell’intervento ed eliminare definitivamente i problemi visivi che condizionano pesantemente la vita quotidiana, sia a lavoro che in casa.
COME RISOLVERE LE PATOLOGIE DEL CAMPO VISIVO
Previsto l’utilizzo di strumenti di precisione per la valutazione preventiva e per stabilire i tempi dell’intervento. Per correggere definitivamente la vista dopo l’intervento è possibile scegliere la tipologia di lente intraoculare da impiantare per correggere l’astigmatismo e la presbiopia.
Anche l’asportazione del cristallino opacizzato avviene con l’ausilio di un moderno microscopio operatorio che dimezza i tempi dell’intervento e il recupero del campo visivo del paziente in tempi brevi.
L’intervento di chirurgia della cataratta a Potenza avviene in anestesia locale con collirio, secondo le più recenti tecniche operatorie condivise dai protocolli internazionali per la risoluzione di queste particolari patologie oculistiche.
Per ottenere maggiori informazioni sull’intervento di cataratta è possibile contattare il dottore Michele Cervellino attraverso il modulo dei contatti presente all’interno della pagina.