Gli occhioni grandi ed espressivi, e l’incedere fiero anche se la taglia è davvero mini, e il confronto muscolare con gli altri cani è perso in partenza, fanno dei chihuahua una razza sempre più richiesta da chi è alla ricerca di un nuovo amico a quattro zampe.
Ma dove poter acquistare senza sorprese e in sicurezza un chihuahua con pedigree a Roma?
La risposta è immediata: presso l’allevamento l’Isola di Perla.
Pochi chilometri dalla capitale, nel borgo di Isola d’Itri, in provincia di Frosinone, c’è l’azienda della fondatrice Francesca. Da sempre appassionata di questi piccoli cani, oggi ha trasformato l’amore per i cuccioli di chihuahua in un lavoro a tempo pieno.
Oggi l’allevamento di chihuahua con pedigree a Roma è un punto di riferimento nel Lazio e nel resto d’Italia di un numero sempre in crescita di amanti di questa razza che vogliono assicurarsi un cucciolo sano, curato sin dalla nascita e in regola con le vaccinazioni.
ALLEVAMENTO PROFESSIONALE DI CHIHUAHUA A ROMA
Hai deciso di accogliere un cucciolo di chihuahua con pedigree a Roma? Allora condividi la tua passione con un allevatore che sappia consigliarti anche sulla gestione del cane dopo la consegna e dare consigli sull’alimentazione e sull’educazione da impartire per condividere spazi comuni con altri animali e con le persone che fanno parte della famiglia allargata.
Perché l’arrivo di un cucciolo in casa è come festeggiare una nascita. La cura e l’amore per ogni cane è pari all’impegno emotivo destinato ad un essere umano.
Sei d’accordo? E vuoi accogliere nella tua casa questo piccolo e divertente cane di piccolissima taglia? Allora rivolgiti subito all’allevamento Isola di Perla per scegliere il tuo chihuahua con pedigree a Roma.
Sarà un’esperienza unica che ti cambierà la vita e ti regalerà tanta compagnia e affetto ricambiato.
Sei vuoi saperne di più sulle condizioni e le modalità di vendita, contatta l’allevamento ai numeri che trovi in questa pagina, o vieni a trovarci presso la sede di Isola d’Itri. Ti aspettiamo!