Quante volte pensiamo che abbiamo bisogno di una fuga dalla quotidianità? Un soggiorno, anche breve, immerso nella tranquillità, circondato dal verde, dal suono rigenerante della natura, magari a pochi passi dal mare, dove potersi riprendere dal tran tran quotidiano e ritrovare le energie per affrontare un nuovo periodo di lavoro.
Il luogo in questione non è un paradiso, ma un luogo reale, situato nella nostra penisola.
La Casa di Lele è il posto perfetto per abbandonare momentaneamente il nostro stress e dedicarsi qualche giorno di pieno e meritato relax.
Un appartamento di dimensioni modeste ma molto accogliente, circondato dal verde e con una vista spettacolare sulla costa ligure sanremese.
Lontano dal centro e dalla frenesia dei locali notturni, ma ben servito dai mezzi pubblici.
Basta una breve passeggiata per raggiungere la spiaggia di San Lorenzo e godersi una bellissima giornata in riva al mare.
Il comodo percorso pedonale consente di raggiungere la spiaggia senza fatica, sia a piedi che in bicicletta, rilassandosi e godendosi ogni momento del proprio soggiorno.
Non solo mare
La Casa di Lele è circondata dal verde della natura e da molti uliveti che creano una cornice unica per una vacanza all’insegna del relax.
Proprio la natura è una delle protagoniste del soggiorno presso questa struttura.
Anche chi non vuole andare al mare, infatti, potrà godere della vista della costa ligure dalla propria camera, respirare tutta la genuinità dell’aria di mare e rilassarsi nella natura che circonda la Casa di Lele.
Sono sempre di più, infatti, le persone che per rigenerarsi non hanno bisogno di draiarsi su un lettino al sole in riva al mare, ma per le quali è sufficiente sedersi su una poltrona, all’ombra di un albero, o dondolarsi su un’amaca dedicandosi alla lettura di un libro, per ricaricare le batterie e trovare il proprio rilassamento interiore.
Altri, invece, amano camminare su verdi sentieri, alla scoperta di scorci da immortalare con le loro macchine fotografiche, o semplicemente trovare punti panoramici insoliti e soffermarsi qualche minuto per ritrovare la pace dei sensi.
Case vacanze a Sanremo: scopri dove andare
Nei pressi della Casa di Lele si trova la suggestiva Alta Via dei Monti Liguri, che propone percorsi per tutte le esigenze, da quelli più complessi, per i quali occorre una certa abilità, a quelli più semplici, perfetti anche per i principianti.
Fare trekking su questi percorsi è un’esperienza davvero unica e rigenerante: consente di scoprire luoghi nascosti e insoliti, fare movimento fisico e staccare completamente dalla quotidianità.
Per scoprire i magnifici scorci paesaggistici che offre la costa ligure, inoltre, tramite la Casa di Lele, si possono prenotare escursioni con una guida naturalistica autorizzata GAE.
Un modo unico e sicuro per scoprire veramente l’anima della costa sanremese, ma anche l’entroterra, che riserva ad ogni angolo una sorpresa dietro l’altra. Una vera esperienza di puro relax, tra natura, mare e sport.