Il rapporto con la Pubblica Amministrazione non è sempre facile: può capitarti di dover denunciare irregolarità nello svolgimento di quel concorso pubblico nel quale confidavi tanto per trovare un impiego. O vuoi far valere i tuoi diritti per quella gara d’appalto da cui sei stato escluso nonostante tu avessi tutti i numeri per partecipare. Non ti resta che rivolgerti a uno studio legale, a un avvocato diritto amministrativo a Palermo. Lo Studio Legale dell’Avv. Domenico Pitruzzella è proprio quello che fa al tuo caso! Il professionista, nel pieno della carriera iniziata proprio nella sua Palermo, assiste imprese, privati ed enti pubblici in ambito amministrativo e civilistico, sia in fase giudiziale sia come consulente.
Professionista serio e competente, Pitruzzella è un avvocato diritto amministrativo a Palermo, riconosciuto tra i migliori della città.
L’AVVOCATO PER REGOLARE I RAPPORTI CON LA PA
L’Avv. Pitruzzella, avvocato diritto amministrativo a Palermo, ha un ventaglio di conoscenze variegato, che va dagli appalti pubblici al settore delle autorizzazioni e delle concessioni, ma anche dell’urbanistica, dell’edilizia, delle procedure per l’attribuzione di contributi e finanziamenti pubblici e fasi successive, dei concorsi pubblici, del diritto sanitario, delle sanzioni amministrative, della gestione di patrimoni immobiliari, del pubblico impiego e della responsabilità amministrativo-contabile e del danno erariale.
L’Avvocato Pitruzzella saprà offrirti un’assistenza legale a tutto campo dinanzi al giudice amministrativo competente, anche attivando collaborazioni con esperti di altri Studi associati e specializzati in maniere complementari. Insomma, con l’assistenza a 360 gradi dello Studio Legale Pitruzzella riuscirai a risolvere qualsiasi contenzioso e a far valere i tuoi interessi.
Quindi, se cerchi un avvocato diritto amministrativo a Palermo, non rivolgerti al primo che capita, ma affidati allo Studio Legale dell’Avv. Pitruzzella.