Nel corso degli anni, il concetto di vacanza è molto cambiato e si è trasformato così come si modificano le abitudini di vita delle persone. Oggi concedersi qualche giorno di riposo vuol dire organizzare un viaggio che non solo dia la possibilità di staccare completamente dalla quotidianità ma che preveda anche momenti diversi che possono essere un diversivo per la mente e lo spirito. Durante una vacanza, infatti, le persone desiderano riposare ma al tempo stesso anche divertirsi, grazie alla possibilità di fare diverse attività ma anche visitare luoghi mai visti oppure musei, monumenti e così via. Infine un aspetto che sta diventando sempre più importante delle vacanze è rappresentato dalla possibilità di solleticare anche la gola e di provare tanti piatti e specialità locali che altrimenti non si sarebbero mai assaggiati. Una vacanza in Trentino può mettere insieme tutto questo.
Appartamento vacanze vicino al Lago di Braies
Per coloro che desiderano trascorrere una vacanza in Trentino, magari in un appartamento vacanze vicino al Lago di Braies, il nome di riferimento può essere quello del complesso di appartamenti Mitterhof – 1544 che è strutturato per essere il luogo perfetto per le vacanze di coppie, famiglie e gruppi di amici. La struttura si trova a Brunico, una posizione strategica quindi per riuscire a raggiungere tanti luoghi di interesse della zona come appunto il Lago di Braies oppure Plan De Corones, meta perfetta per lo sci in ogni stagione. Oltre ad una posizione invidiabile, la location gode di un panorama mozzafiato che renderà la vacanza ancora più entusiasmante perché permetterà a tutti gli ospiti di calarsi nella realtà della montagna che permette davvero di staccare la spina. I mini appartamenti che compongono il complesso, poi, sono dotati di ogni comfort così come la struttura che ha diversi servizi a disposizione dei clienti come ad esempio la piscina coperta oppure la sauna.
Cosa rende unica una vacanza da Mitterhof – 1544
C’è un mix di elementi che rende unica e speciale non solo una vacanza in Trentino ma in particolare il soggiorno presso Mitterhof – 1544. Innanzitutto i clienti non vengono trattati come tali ma sono piuttosto degli ospiti molto graditi che vengono accolti in modo caloroso e seguiti per tutta la vacanza, al fine di essere sempre accontentati in qualsiasi richiesta. Uno dei tratti distintivi di questa struttura, poi, è la capacità di prendere per la gola i suoi ospiti: ogni mattina, sulla tavola della colazione, si avvicendano tantissimi prodotti di qualità e a km zero, realizzati direttamente con le materie prime che vengono realizzate all’interno della struttura e che rende il tutto ancora più speciale. Lo staff del complesso, inoltre, è sempre a disposizione dei clienti per riuscire a fornire informazioni su gite, dare supporto per la prenotazione dei biglietti e in generale essere sempre di aiuto per organizzare e pianificare al meglio la vacanza presso la struttura, senza perdersi nessuna delle numerose attrazioni che si possono trovare nelle immediate vicinanze.