In provincia di Treviso nella vallata tra Vittorio Veneto e Follina sorge la valle di Cison di Valmarino, caratteristico borgo antico, tra i borghi più belli d’Italia, che ospita, immerso nella natura e nel verde incontaminato l’allevamento maltese veneto.
Ciò che contraddistingue l’allevamento Regina dagli altri allevamenti è la profonda conoscenza delle razze canine, l’amorevole cura e la dedizione nei confronti dell’animale dal momento in cui nasce fino al momento dell’adozione.
Tutti i cani sono rilasciati con pedigree, l’allevamento è specializzato nelle razze di piccola taglia. La scelta è ampia: dalla giocosità e affabilità del Barboncino, alla socievolezza spensierata del Maltese, alla dolcezza infinita del Chihuaua, alla calma del Shiba Inu e poi il Maltipoo, a cui piace stare in compagnia, lo Shih Tzu particolarmente affettuoso con la famiglia, il Cavalier King, sportivo e allegro e il West Highland White Terrier intelligente ed aggraziato.
Ebbene le razze sono tante, ognuna con una caratteristica predominante diversa.
Il personale dell’allevamento maltese veneto è preparato, competente e disponibile, per questo saprà indirizzare il cliente nella scelta migliore.
L’allevamento conta di oltre 40 tra fattrici e maschi riproduttori, in perfetto stato di salute, regolarmente vaccinati e controllati contro le principali malattie infettive.
La salute del cane è sempre al primo posto
All’interno dell’Allevamento Regina è prevista con cadenza regolare la presenza di un medico veterinario che controlla i cuccioli e il loro stato di salute.
Ma anche la struttura dell’allevamento è predisposta in modo tale da garantire al cane sempre il massimo del comfort e dell’attenzione.
Infatti è provvista di ampi box interni, con cucce riscaldate che ospitano fattrici e cuccioli, e spazi esterni in cui correre e giocare immersi nel verde, stimolando fin da piccoli la socialità del cane e il carattere giocoso e libero. I cuccioli vengono consegnati trascorsi almeno 60 giorni dalla nascita, muniti di libretto sanitario e dopo aver firmato un “protocollo di accettazione” con le caratteristiche del cane, le garanzie sanitarie e tutte le indicazioni utili e necessarie per la crescita in salute del cucciolo.
Professionalità e competenza
L’allevamento Regina, in via Marzer n°5 nella valle di Cison di Valmarino, è caratterizzato da professionalità, dedizione verso il cucciolo, competenza e profondo amore nei confronti dell’animale che fin dalla nascita viene messo al primo posto.
Chi ama i cani e le loro mille sfaccettature ed è deciso a prendersi un impegno che durerà per tutta la vita del cucciolo può affidarsi senza remore e alcun timore all’Allevamento Regina e al suo staff per farsi guidare nella scelta migliore per quanto riguarda la razza.
L’assistenza dell’allevamento non si ferma al momento dell’acquisto ma dura per tutta la vita del cane con consigli utili sul cibo, sui primi esami da fare, sul comportamento del proprietario nei primi mesi, sul trattamento parassitario da intraprendere.
Raccomandazioni importanti perché hanno come unico interesse la salute del cucciolo e la sua crescita robusta e forte.